Liuk Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Svelate le prime carte Ultra Rare Dorate nella storia del GCC Pokémon e le magnifiche nuove versioni Full Art e Rare Arcobaleno del set GX Battle Boost! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Quest dorate non mi fanno impazzire...ma le ultracreature full art mi piacciono più delle versioni standard... Vulpix ha un artwork strano ma carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Pheromosa con lo sfondo verdone mi piace un sacco, vedrò di trovarla nel set di febbraio. Carine le GX dorate ma spero che le terrano come esclusive dei due leggendari, le fuori serie sono già troppe e inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Quel Lunala dorato... lo vogliooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Mi ricordano parecchio i Reshiram e Zekrom dorati di Legendary Treasure, però nello stile delle GX l'olografia renderà sicuramente meglio. La mia carta preferita è Silvally GX, devo averlo assolutamente. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Che figo Guzzlord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati