EngyAlkeKengy Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Quando vengono trasferiti sui giochi di settima generazione, i pokemon catturati su rosso o blu virtual console mantengono la stessa pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 26 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Quando vengono trasferiti sui giochi di settima generazione, i pokemon catturati su rosso o blu virtual console mantengono la stessa pokeball? Sì, dovrebbe essere così. Se non sei sicura prova con un pidgey a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sì, dovrebbe essere così. Se non sei sicura prova con un pidgey a caso. Ho solo pokemon argento virtual console ci sto mettendo l'anima per catturare leggendari e alcuni pokemon che mi mancano in ball abbinata, ma temo di star facendo un errore madornale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Ho solo pokemon argento virtual console ci sto mettendo l'anima per catturare leggendari e alcuni pokemon che mi mancano in ball abbinata, ma temo di star facendo un errore madornale Non sto capendo???? Se hai rosso e catturi u pidgey in mega ball, quando lo passi su sole e luna avrà la mega ball, argento non mi pare sia disponibile già nella banca e se ti interessa la roba di r/b/g in ball abbinata fai prima a farteli passare da x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Non sto capendo???? Se hai rosso e catturi u pidgey in mega ball, quando lo passi su sole e luna avrà la mega ball, argento non mi pare sia disponibile già nella banca e se ti interessa la roba di r/b/g in ball abbinata fai prima a farteli passare da x e y. Pardon, avevo letto la tua risposta al contrario Infatti ancora non si può trasferire pokemon da argento/ oro, ma volevo sapere in anticipo se stavo perdendo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Pardon, avevo letto la tua risposta al contrario Infatti ancora non si può trasferire pokemon da argento/ oro, ma volevo sapere in anticipo se stavo perdendo tempo Ehm, ok..... Buona fortuna anche perché sono opere colossali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 I giochi di prima e seconda generazione non hanno un campo dedicato alla Poké Ball nella struttura dati dei Pokémon, quindi penso che abbiano tutti una Poké Ball standard quando vengono trasferiti. Ora faccio una prova su Rosso per verificare che sia proprio così... Confermo. Ho appena provato, e anche i Pokémon presi usando delle Mega Ball vengono trasferiti in una Poké Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.