Vai al commento



Dubbio pokemon virtual console


Post raccomandati

26 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Quando vengono trasferiti sui giochi di settima generazione, i pokemon catturati su rosso o blu virtual console mantengono la stessa pokeball?

 

Sì, dovrebbe essere così. Se non sei sicura prova con un pidgey a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Sì, dovrebbe essere così. Se non sei sicura prova con un pidgey a caso.

Ho solo pokemon argento virtual console :(

ci sto mettendo l'anima per catturare leggendari e alcuni pokemon che mi mancano in ball abbinata, ma temo di star facendo un errore madornale :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto:

Ho solo pokemon argento virtual console :(

ci sto mettendo l'anima per catturare leggendari e alcuni pokemon che mi mancano in ball abbinata, ma temo di star facendo un errore madornale :XD: 

Non sto capendo????

Se hai rosso e catturi u pidgey in mega ball, quando lo passi su sole e luna avrà la mega ball, argento non mi pare sia disponibile già nella banca e se ti interessa la roba di r/b/g in ball abbinata fai prima a farteli passare da x e y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Non sto capendo????

Se hai rosso e catturi u pidgey in mega ball, quando lo passi su sole e luna avrà la mega ball, argento non mi pare sia disponibile già nella banca e se ti interessa la roba di r/b/g in ball abbinata fai prima a farteli passare da x e y.

Pardon, avevo letto la tua risposta al contrario

Infatti ancora non si può trasferire pokemon da argento/ oro, ma volevo sapere in anticipo se stavo perdendo tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Pardon, avevo letto la tua risposta al contrario

Infatti ancora non si può trasferire pokemon da argento/ oro, ma volevo sapere in anticipo se stavo perdendo tempo

Ehm, ok.....

Buona fortuna anche perché sono opere colossali. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi di prima e seconda generazione non hanno un campo dedicato alla Poké Ball nella struttura dati dei Pokémon, quindi penso che abbiano tutti una Poké Ball standard quando vengono trasferiti. :( Ora faccio una prova su Rosso per verificare che sia proprio così...

 

Confermo. Ho appena provato, e anche i Pokémon presi usando delle Mega Ball vengono trasferiti in una Poké Ball. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...