Vai al commento



Problema con il codice Marshadow


Post raccomandati

Salve, ho un problema con il codice per riscattare Marshadow.Ieri sono stato al Gamestop, ho chiesto il codice di Marshadow,sono tornato a casa e ho acceso il 3DS,fin qui tutto bene solo che quando ho messo il codice,mentre mi ritirava il regalo all'improvviso è sparito internet; ovviamente il regalo non lo ha ritirato e già li mi sono arrabbiato abbastanza.Oggi sono tornato al Gamestop,stessa cosa di ieri, prendo un altro codice e torno a casa, prima di ritirare il regalo mi sono accertato di avere la batteria carica e la connessione internet buona, metto il codice ma mi dice che ho già ritirato il regalo; sono andato a cercare il perchè e ho letto che vale 1 codice per ogni gioco. Io ora ho un codice accanto a me che non posso utilizzare, e che sarebbe ancora valido spero. Cosa posso fare? Non posso più ritirare Marshadow? Aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta ^^

Purtroppo il codice l'hai già usato una volta, quindi sia che l'hai ricevuto o no, il gioco te lo conta come già ricevuto, quindi non potrai riceverne altri o inserire nuovamente il codice :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, zAlessio ha scritto:

Salve, ho un problema con il codice per riscattare Marshadow.Ieri sono stato al Gamestop, ho chiesto il codice di Marshadow,sono tornato a casa e ho acceso il 3DS,fin qui tutto bene solo che quando ho messo il codice,mentre mi ritirava il regalo all'improvviso è sparito internet; ovviamente il regalo non lo ha ritirato e già li mi sono arrabbiato abbastanza.Oggi sono tornato al Gamestop,stessa cosa di ieri, prendo un altro codice e torno a casa, prima di ritirare il regalo mi sono accertato di avere la batteria carica e la connessione internet buona, metto il codice ma mi dice che ho già ritirato il regalo; sono andato a cercare il perchè e ho letto che vale 1 codice per ogni gioco. Io ora ho un codice accanto a me che non posso utilizzare, e che sarebbe ancora valido spero. Cosa posso fare? Non posso più ritirare Marshadow? Aiuto!

É strano...ma la wonder card, la vedi?.

Di solito se cade il collegamento ti brucia il codice, ma non la possibilità di riscattarne un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

É strano...ma la wonder card, la vedi?.

Di solito se cade il collegamento ti brucia il codice, ma non la possibilità di riscattarne un altro.

La prima volta che ho inserito il codice si,la seconda no neanche mi dice di ritirare il mio regalo,subito dopo che ho messo il codice tempo 2 secondi per caricare e mi dici che già l ho ritirato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, zAlessio ha scritto:

La prima volta che ho inserito il codice si,la seconda no neanche mi dice di ritirare il mio regalo,subito dopo che ho messo il codice tempo 2 secondi per caricare e mi dici che già l ho ritirato

Hai cancellato tu la wonder card?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, zAlessio ha scritto:

No

Allora se ho ben capito la wonder card l'hai vista, ma ora non c'è più.

Se è tutto giusto, il problema è che c'è un bug: in pratica la wonder card l'ha registrata, ma non è più visibile e quindi non ti fa ritirare il Marshadow e neanche usare un nuovo codice.

Purtroppo in mancanza di una patch (che oramai non credo faranno più), l'unico sistema, per ripristinare la possibilità di usare il codice e ottenere il regalo, è cancellare il save della cartuccia :(

Un altro modo (nel caso come penso tu abbia un marea di ore) è acquistare un'altra cartuccia e usare il codice lì o una soluzione più economica è far riscattare o farti dare direttamente un Marshadow comprandolo o scambiandolo per altro, qui sul mercatino.

Mi dispiace, doverti dare questa brutta notizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Allora se ho ben capito la wonder card l'hai vista, ma ora non c'è più.

Se è tutto giusto, il problema è che c'è un bug: in pratica la wonder card l'ha registrata, ma non è più visibile e quindi non ti fa ritirare il Marshadow.

Purtroppo in mancanza di una patch (che oramai non credo faranno più), l'unico sistema, per ripristinare la possibilità di usare il codice e ottenere il regalo, è cancellare il save della cartuccia :(

Un altro modo (nel caso come penso tu abbia un marea di ore) è acquistare un'altra cartuccia e usare il codice lì o una soluzione più economica è far riscattare o farti dare direttamente un Marshadow comprandolo o scambiandolo per altro sul mercatino.

Mi dispiace, doverti dare questa brutta notizia.

Purtroppo non posso comprarmi un altra cartuccia perchè voglio farmi pokemon ultra sole quando uscirà.......mi rimane solo di trovare qualcuno che mi possa riscattare il codice e passarmi il pokemon. 

Grazie comunque per l'informazione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, zAlessio ha scritto:

Purtroppo non posso comprarmi un altra cartuccia perchè voglio farmi pokemon ultra sole quando uscirà.......mi rimane solo di trovare qualcuno che mi possa riscattare il codice e passarmi il pokemon. 

Grazie comunque per l'informazione! 

Figurati, sul mercatino trovi sicuramente qualcuno :)

Mi dispiace non essere stato capace di aiutarti a risolvere il problema.

Buon proseguimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...