Kyurem97 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 buona sera apro questo topic per sapere chi sa o non sa sciare, per chi sa sciare anche il nome della localita sciistica dove vaio so sciare vado a sciare in val gardena nelle dolomiti :D The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Io 2 anni fa ho sciato a Champoluc, Valle d'aosta.Sono andato in piste semplici ma l'adrenalina ogni volta che si scende è altissima.Adoro questo sport! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Pratico sci da sempre, anche se non ci vado da un'annetto. Solitamente mi butto sulle rosse, ma ho fatto svariate volte delle nere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Io Adoro sciare, è una sensazione stupenda. Di solito, scio in Val Pusteria, prima era un posto stupendo e calmo, poi è arrivato Terence Hill e la sua maledetta serie TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Io non so sciare. Sono un tipo tranquillo a cui non piace avere preoccupazioni come spaccarsi una gamba o un braccio. Al minimo mi porto il mio Mamoswine. (?) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Abitando vicino al mare non lo pratico molto spesso, ma sono abbastanza bravo. Di solito vado in posti come la Val Pusteria o quelle piccole località sciistiche toscane. <3 (Anche se di solito più che sciare preferisco ingozzarmi di polenta :b ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Io lo pratico una settimana all'anno, quando vado in montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Mi piacerebbe moltissimo imparare a sciare, ma abitando in sardegna, in cui non c'è un briciolo di neve, è impossibile. In alta quota c'è una montagna con un po' di neve, ma non ci sono impianti ed è tutto abbandonato... Ai miei genitori non piace la montagna e il freddo in particolare, preferiscono le vacanze nei posti caldi... quindi dovrò aspettare ancora qualche anno, così da poter andare con gli amici e imparare *_*PS: Ad inizio gennaio, ero a Milano e insieme a Blacksoul e un suo amico siamo stati una giornata a Pila (Valle d'Aosta) ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Io sapevo sciare ero anche parecchio bravo D: nelle gare della settimana bianca una volta sono arrivato pure secondo...Ora però è da molti molti anni che non ci vado.. E mi manca moltissimoAndavo a Pila in valle d'Aosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.