Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

chi di voi pratica sci

Kyurem97

Post raccomandati

Inviato

buona sera apro questo topic per sapere chi sa o non sa sciare, per chi sa sciare anche il nome della localita sciistica dove va

io so sciare vado a sciare in val gardena nelle dolomiti :D :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Io 2 anni fa ho sciato a Champoluc, Valle d'aosta.

Sono andato in piste semplici ma l'adrenalina ogni volta che si scende è altissima.Adoro questo sport!

Inviato

Pratico sci da sempre, anche se non ci vado da un'annetto. Solitamente mi butto sulle rosse, ma ho fatto svariate volte delle nere.

Inviato

Io :D

Adoro sciare, è una sensazione stupenda. Di solito, scio in Val Pusteria, prima era un posto stupendo e calmo, poi è arrivato Terence Hill e la sua maledetta serie TV.

Inviato

Io non so sciare. Sono un tipo tranquillo a cui non piace avere preoccupazioni come spaccarsi una gamba o un braccio. :P Al minimo mi porto il mio Mamoswine. (?) <3

Inviato

Abitando vicino al mare non lo pratico molto spesso, ma sono abbastanza bravo. Di solito vado in posti come la Val Pusteria o quelle piccole località  sciistiche toscane. <3

(Anche se di solito più che sciare preferisco ingozzarmi di polenta :b )

Inviato

Mi piacerebbe moltissimo imparare a sciare, ma abitando in sardegna, in cui non c'è un briciolo di neve, è impossibile. In alta quota c'è una montagna con un po' di neve, ma non ci sono impianti ed è tutto abbandonato... Ai miei genitori non piace la montagna e il freddo in particolare, preferiscono le vacanze nei posti caldi... quindi dovrò aspettare ancora qualche anno, così da poter andare con gli amici e imparare *_*

PS: Ad inizio gennaio, ero a Milano e insieme a Blacksoul e un suo amico siamo stati una giornata a Pila (Valle d'Aosta) ^__^

Inviato

Io sapevo sciare ero anche parecchio bravo D: nelle gare della settimana bianca una volta sono arrivato pure secondo...

Ora però è da molti molti anni che non ci vado.. E mi manca moltissimo

Andavo a Pila in valle d'Aosta :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...