Liuk Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Kazumasa Iwao, designer di Game Freak e Game Director di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ha rivelato alcune migliorie che saranno introdotte nei due titoli! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Interfaccia utente darà una bella esperenzia di gioco esattamente quello che serve oltre altre migliorie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Condivido ciò che dice sul non piegarsi al mero fanservice, ma va detto che a volte i giocatori li ignorano proprio, soprattutto i veterani che hanno fatto la fortuna del brand anni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Okay, capisco il punto di vista. Ma non credo che se mettiate la difficoltà selezionabile qualcuno vi linci per fanservice, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Addirittura?? già quella in SL mi piacque molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WebCris2 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Okay, capisco il punto di vista. Ma non credo che se mettiate la difficoltà selezionabile qualcuno vi linci per fanservice, eh. Effettivamente sarebbe interessante, magari cambiando in base alla difficoltà il livello dei pokemon selvatici o il loro tasso di cattura E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati