Frances Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ultimamente si stanno diffondendo sempre più i giochi horror o indie-horror, per esempio Slender. Questi giochi escono come funghi su internet e ognuno può giocarci in quanto molto spesso sono gratis. La formula è quasi sempre la stessa: atmosfere inquietanti e del terrore, mostri che spuntano da ogni parte e tu che cerchi di sopravvivere.Io me ne sto appassionando sempre più, infatti quasi ogni giorno cerco nuovi titoli.Vi consiglio assolutamente di provare Haunt: The Real Slender game. È uno degli ultimi indie-game usciti e sta riscoutendo un sacco di successo soprattutto per la grafica eccezionale rispetto agli altri Slender. Se non avete niente da fare e un cuor di leone giocateci, ne vale la pena!Un'altro che mi è piaciuto è Ao Oni, è fatto con RPG maker e non ha l'atmosfera cupa e inquietante di Slender ma è carino, in pratica sei in una villa stregata con i tuoi amici quando ad un certo punto spariscono tutti e devi cercare di uscire dalla villa risolvendo enigmi, e ovviamente sfuggendo all'Ao Oni (un demone blu). XDSe siete appassionati del genere e avete consigli/titoli da suggerire rispondete al topic (così creiamo una specie di club horror XD) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Io ho scaricato Slender per l'iPhone ma non riesco a giocarci. Troppa fifa. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Il miglior gioco horror è Penumbra(a parte requiem), anche se è a pagamento.Slender non è nulla in confronto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Giocate a Cellar Door. Se riuscirete a completarlo, Slender vi sembrerà My Little Pony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Se vi piace il genere di Ao Oni (2d rpg horror) provate IB e Yume Nikki. Divertimento (?) assicurato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Quando da tempo il genere non si vede su console l'indie rimedia per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.