Weasel_the_True Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Buonasera, apro questra gallery con questo primo lavoro dopo anni di stop apro ora la discussione perchè ho intenzione di riprendere con molta costanza questo è il primo siate buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 È carino e poi come prima volta non sei andato male continua a farne altri allora mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weasel_the_True Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Grazie mille intanto un nuovo lavoretto sarà che dovrò riprenderci la mano ma qualcosa che mi piace ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weasel_the_True Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Aggiorno con un paio di richeste e in icon a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weasel_the_True Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Nuovo lavoro, consigli o commenti tutto ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 non è malaccio, ti consiglio di guardare e stare attento di più negli spazi vuoti e fare attenzione nel far risaltare i soggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.