Vai al commento

Post raccomandati

Io sono arrivato senza troppi problemi al Torneo dei Campioni con Samurott, Zoroark, Volcarona e Krookodile. Per cui, ti consiglierei questi. In ogni caso ho faticato non poco per sconfiggere Alfredo e i draghi di Sandra e Aristide.

Ovviamente parlo di Lotta a Rotazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'è una squadra precisa, basta che usi pokèmon con le mosse di quattro tipi diversi, in modo da avere sempre una mossa che sarà  superefficace.

io ad esempio uso blaziken (che tiene focalnastro) con danzaspada, frana, calciardente e stramontante, latios (che tiene dentedidrago) con geloraggio, fulmine, abbagliante e dragopulsar, e zoroark (che tiene abilcintura) con urtoscuro, laccioerboso, focalcolpo e lanciafiamme.

a volte sostituisco latios con garchomp (tiene baccaprugna, usa terremoto, breccia, rogodenti, oltraggio) e zoroark con metagross (tiene palloncino, usa cozzata zen, tuonopugno, frana, meteorpugno).

♥

Link al commento

Equilibrato nel senso che dev'essere un team vario non di un solo tipo, io per il singolo uso

- blaziken con acceleratore, calcinvolo fuococarica, protezione e pietrataglio e lo strumento grandelente per accumulare precisione (attaccante fisico)

- starmie/latios con idrovampata/dragobolide, fulmine, geloraggio e psichico con lentiscelta (attaccante speciale)

- porygon 2 come difensore per cambiare pokemon senza danni (fondamentali son l'evolcondensa che lo rende pressocché impenetrabile e la mossa ripresa quando è in difficoltà ) ed è anche un buon attaccante speciale con tripletta fulmine e geloraggio

Con questo team ho anche sconfitto il supermetrò lotta in singolo...

Tu vuoi evitare di parlare di evs, ma sappi che avra vita difficile se non fai un pò di allenamento mirato alle tue bestiole...

Link al commento

Ragazzi ma come si sblocca il torneo dei Campioni? :3

Vincendo 10 volte il torneo "Capipalestra nel mondo", che a sua volta si sblocca trionfando nei tornei dei Capipalestra di Unima, Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh (basta una volta per ciascuno di essi).
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...