xavierluca Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Ciao a tutti. Si è appena conclusa la mia seconda lotteria sui codici Marshadow e ora andrò ad elencare i vincitori. Le premesse non le scrivo neanche, dto che sono uguali a quelle descritte nell'estrazione della prima lotteria (premesse). Il primo codice Marshadow se lo aggiudica.... Spoiler con il numero 5, @Warmachinereed85 Il secondo codice Marshadow se lo aggiudica.... Spoiler con il numero 9, @Denisghost17 Niente codici tag perchè nessuno è stato taggato Spoiler e invece scherzavo, lo vince @Combo perchè taggato da densghost17 Chiedo ai vincitori di mandarmi un MP così da inviargli il codice. Se non arriva entro il 27/11 provvedo a sorteggiare nuovo vincitore. Grazie mille a tutti i partecipanti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Yeee Congratulazioni anche a @Warmachinereed85 e a @Combo ! (Combo hai vinto grazie a me. Mi devi un favore, nab) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 4 ore fa, xavierluca ha scritto: Ciao a tutti. Si è appena conclusa la mia seconda lotteria sui codici Marshadow e ora andrò ad elencare i vincitori. Le premesse non le scrivo neanche, dto che sono uguali a quelle descritte nell'estrazione della prima lotteria (premesse). Il primo codice Marshadow se lo aggiudica.... Nascondi contenuto con il numero 5, @Warmachinereed85 Il secondo codice Marshadow se lo aggiudica.... Nascondi contenuto con il numero 9, @Denisghost17 Niente codici tag perchè nessuno è stato taggato Nascondi contenuto e invece scherzavo, lo vince @Combo perchè taggato da densghost17 Chiedo ai vincitori di mandarmi un MP così da inviargli il codice. Se non arriva entro il 2711 provvedo a sorteggiare nuovo vincitore. Grazie mille a tutti i partecipanti *27/11, altrimenti la gente si confonde. 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Yeee Congratulazioni anche a @Warmachinereed85 e a @Combo ! (Combo hai vinto grazie a me. Mi devi un favore, nab) Seh, ho vinto e il code è mio. E ho fatto in cambio a te: spinda e altri pokemon selezionati y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: *27/11, altrimenti la gente si confonde. Seh, ho vinto e il code è mio. E ho fatto in cambio a te: spinda e altri pokemon selezionati y_y ho corretto. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 È truccato, vi denuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 12 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: È truccato, vi denuncio ?? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Yee primo posto:) onorato di avere partecipato grazie iniziativa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Contento per @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 "Comb"limenti (@Combo hahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.