Vai al commento



[Vincitori] LOTTERIA Codice Marshadow


xavierluca

Post raccomandati

Buonasera a tutti. 

Sono molto felice della lotteria per il codice Marshadow che ho aperto una settimana fa, perchè dopo mesi di inattività ho visto più partecipanti di quelli che mi sarei aspettato. Per questo ringrazio tutti i partecipanti che hanno commentato e i partecipanti indiretti che sono stati taggati.

Le regole erano molto semplici e sono state rispettate da tutti e 21 (seppur alcuni dopo sollecito, ma meglio tardi che mai) e prevedevano 1 vincitore estratto e dopo il 20° partecipante un altro vincitore. Guardando però la lotteria ho deciso una cosa. i vincitori saranno si due, dato che è stato superato il numero, ma ci saranno ulteriori (al massimo due) vincitori se eventualmente vince qualcuno che ha taggato. In poche parole potrebbero essere 2 o 3 o 4 i vincitori. 

Ultima premessa prima di annunciare i vincitori. 

Prima di elencarli volevo tenere a precisare che tutti i partecipanti, come scritto anche nella lotteria, sono stati trascritti in ordine di commento su un foglio excel con annotato tutto quello che hanno fatto sulla mia discussione (se hanno lasciato like, se hanno taggato, chi hanno taggato, quanti pp hanno lasciato). Questi numeri potrebbero però essere diversi dal numero riportato come numero di commento sulla discussione per il fatto che a volte ho commentato anche io per avvisare utenti, quindi non voglio che nessuno dica che ho sbagliato a scrivere perché mi basta mettere il foglio che ho usato e confrontarlo con i commenti per avere ragione. 

Detto questo:

 

il primo Codice Marshadow va a.....

Spoiler

con il numero 8, @xLeo 

 

il secondo Codice Marshadow va a.....

Spoiler

con il numero 16, @MKV_91

 

il terzo Codice Marshadow, dato che è stato taggato, va a...... 

Spoiler

con il numero 2 del tag, @Will.Urameshi

 

Mi dispiace per tutti quelli che non hanno potuto ricevere il codice dalla lotteria, però ne ho a disposizione ancora, basta che cliccate in firma. 

Contrariamente da quanto scritto nella lotteria, chiedo ai vincitori di mandarmi un MP, almeno so che comunque hanno visualizzato e letto tutto. Attenderò fino a sabato, prima di procedere con nuovi vincitori, se questi non dovessero scrivermi. 

Ringrazio tutti per la lettura, sopratutto gli utenti che hanno partecipato. 

 

P.S. Questa comunque potrebbe essere la prima di una serie di una serie di mie lotterie, quindi continuate a seguirmi se siete interessati.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...