Vai al commento



Estrazione Speciale ​​​​​​​~ Un Cuore per l'Elenco!


Dangi

Post raccomandati

Benvenuti/e in questa Estrazione Speciale! :Wooper:

 

 

Il 20 Maggio del 2018, basandomi sul lavoro di @Lady_Froslass e vista la loro enorme quantità (stiamo sfiorando le 1000 diverse :crazy:), ho voluto riproporre l'Elenco di Tutte le Bambole Pokémon...

Il progetto fu subito notato dallo Staff: @RedHawk lo importantizzò, @TOUKO mi aiutò molto a migliorarlo e @MarcinGreed e Co. ci deliziarono con il segreto del Sale Ondoso Sale_Ondoso_Sprite_Zaino.png

Nel tempo @Dragopika22 ricreò il Centro Compravendita PokéBambole, mentre divenni il Fan n° 1 di @Porygon-Z per le sue creazioni e l'incubo di @Darki per la gestione dell'Elenco :sobble:

Infine, dopo molti sforzi e il continuo interesse dell'Utenza, il Topic è diventato ciò che è oggi: un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda le Bambole del Forum!

 

Per festeggiare il suo 2° Anniversario ho deciso di indire questa Estrazione Speciale, non solo per l'occasione ma anche per essere la 1° dove, oltre a molti PP, saranno messe in palio anche delle Doll:eveeplz:

 

1° Classificato

10 PPPok%C3%A9.pnge 1 Squama Cuore Squama-Cuore.png (nel caso l'abbia già, riceverà altri 5 PP!)

 

2°, 3° e 4° Classificato

5 PPPok%C3%A9.pnge 1 Baccacocca apicot.png

 

5°, 6° e 7° Classificato

2.5 PPPok%C3%A9.pnge 1 Baccaliegia cheri.png

 

Ecco cosa dovrete fare per partecipare:

  • Se non l'avete già fatto, mettere 'Mi Piace' o qualsiasi altra Reaction all'Elenco di Tutte le Bambole Pokémon, obbiettivo: 50 Reaction per farlo diventare Post del Momento (e dargli così il :cuore:)
  • Commentare in questa discussione una sola volta con ciò che vi pare, magari con la vostra Doll preferita o dei desideri, così che al vostro commento corrisponderà un numero che potrà essere estratto grazie a random.org :Snom:

 

L'Estrazione Speciale verrà chiusa Domenica 24 Maggio alle ore 23.59 e i Vincitori verranno annunciati in un altro topic il giorno dopo, quindi invitate amici e amiche e affrettatevi in questa settimana!

 

Non mi resta che augurarvi Buona Fortuna, Ringraziandovi del Supporto che mi avete sempre dato :loves:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gardevoir.png

 

 

 

 

 

(iniziativa molto gradita UwU)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo! Ti faccio i complimenti per il minuzioso lavoro che svolgi oramai da 2 anni nel catalogare ogni singola doll esistente sul forum e spero che tu continui a farlo ancora. Detto questo la mia doll dei sogni è typhlosion, anche se purtroppo non è mai uscita :cry:.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille Dangi, il lavoro che svolgi è di vitale importanza per tutti noi collezionisti!! Partecipo commentando con la mia doll preferitaRoxie_OD.png e chi poteva essere altrimenti? ^^

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella iniziativa partecipo :3 

44 minuti fa, Dangi ha scritto:

Commentare in questa discussione una sola volta con ciò che vi pare, magari con la vostra Doll preferita o dei desideri

Why not :sobble: (faccio le listone perché faccio schifo)

 

Doll preferite: Alcremie_gigamax.pngqwilfish.pngclamperl.pngSabrina.pngAdriano.png

 

Doll che desidero:  Camilla.png112XYMS.png475MS.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella iniziativa, partecipo volentieri!

Grazie per l'impegno che ci metti per inserire tutte le doll :D anche se noi ci ostiniamo a chiederti cose nonostante la legenda :asduj1:

Seguo la massa e dico che la mia doll preferita è.... raichu.pngLUI, ma anche loroN.pngazumarill_cromatico.pngmegamewtwo.pngnon dispiacciono :th_sisi:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un grande Dangi ^^

Le doll che più vorrei (e anche le uniche) sono quelle di Golbat e Crobat, così da chiudere la linea evolutiva del best pokémon ever :stupid:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo e mostro la mia doll preferita victini.png Victini! Spero che in futuro facciano altri victini magari anche con colorazioni o con dei fiocchi !

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...