Vai al commento


[CERCO] Wimpod shiny - [OFFRO] altri shiny o competitivi, tappi, oggetti vari...


Lautréamont

Post raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo cerco un Wimpod shiny, possibilmente di natura Decisa e di basso livello, di modo che possa utilizzarlo nel corso dell'avventura, divertendomi un po'. Posso offrire in cambio degli altri shiny che possiedo. Sono pochini, ma d'altronde sono un giocatore non proprio esperto. Mi dico disposto a darvi quel che posso: potrei, qualora voleste, anche offrirvi oggetti "farmandoveli" su richiesta all'Albero Lotta, così da evitarvi la fatica. Ad ogni modo, per qualsiasi tipo di oggetto, chiedete: ad esempio ho molti tappi d'argento da offrire...
Segue la lista, ma prima un paio di premesse:
-Non ho PP e non ho idea di come tale meccanica funzioni, quindi evitate di chiedermene. :D
-Come credo abbiate già capito, sono un giocatore piuttosto casual... ho notato che sul forum gli shiny vengono "documentati" con foto, codici, ID o altre robe... ebbene, io non ho nulla di simile. Posso soltanto sulla parola assicurarvi che i miei shiny sono tutti stati casualmente trovati o allevati da me. Di contro, non m'interessa se il Wimpod che mi offrirete sia o meno "documentato". Io voglio solo giocare con un pokémon di cui mi piace il colore! :)

Ecco quanto posso offrirvi:

Shiny: (in ordine Livello, Abilità, Natura, IVs, EVs)
-Tapu Koko: è quello dell'evento: liv. 60, Elettrogenesi, Timida, 3 IVs a 31, non evsato.
-Wailord: liv. 45, natura Lesta, 0 IVs a 31, non evsato.
-Pelipper: liv. 100, Piovischio, Mite, 5 IVs a 31 (due con tappi), 252 Attacco Speciale, 252 Velocità, 4 PS. [Posso dis-evsarvelo a forza di bacche]
-Porygon-Z: liv. 100, Adattabilità, Modesta, 5 IVs a 31 (due con tappi), 252 Attacco Speciale, 252 Velocità, 4 PS. [Posso dis-evsarvelo a forza di bacche]
-Ditto: liv. 100, Scioltezza, Placida, 6 IVs a 31 (tre con tappi), 252 HP, 252 Difesa, 4 Attacco. [Posso dis-evsarvelo a forza di bacche]
-Caterpie: liv. 2, Polvoscudo, Vivace, 2 IVs a 31, non evsato.

Competitivi: (tutti con "giuste" natura e IVs, qualora interessati nello specifico chiedete pure)
Toxapex (liv.100), Pangoro (liv. 100), Marowak (liv.100), Scizor (liv.100), Empoleon (liv. 100), Vikavolt (liv. 50), Gyarados (liv. 50), Golduck (liv. 50), Snorlax (liv. 50), Ninetales (liv. 50), Arcanine (liv. 50), Kabutops (liv. 50), Muk (liv. 50), Pidgeot (liv. 100), Raichu (liv. 100), Clawitzer (liv. 100), Blaziken (liv. 100), Ampharos (liv. 100), Kommo-o (liv. 100), Hydreigon (liv. 100), Volcarona (liv. 100), Cacturne (liv. 100), Garchomp (liv. 50), Tyrantrum (liv. 100), Metagross (liv. 100), Gengar (liv. 50), Rhyperior (liv. 100).

Ebbene, questi sono letteralmente tutti i Pokémon un minimo "appetibili" che possiedo. Qualora foste interessati, potreste rispondermi qui o scrivermi un messaggio privato. Ricordo che posso scambiare anche:
-Oggetti acquisibili all'Albero Lotta.
-PP-Su (ne ho una ventina).
-Tappi d'argento (ne ho una decina).
-Leggendari catturabili su ORAS, ma quelli li ho tutti con nature e IVs sballate, al tempo non avevo idea di come le cose funzionassero...

Grazie mille ragazzi, scambiandomi un Wimpod mi fareste un favorone! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...