Vai al commento



[Shirai] Richieste Grafiche


Mana

Post raccomandati

Salve, sono qui per creare la mia Icon Ufficiale, con tanto di copertina.

 

Tipo di lavoro: Avatar, Firma (questa la indico poi), Sfondo (dipende dal risultato).

Dimensioni: Dimensioni consentite dal forum

Soggetto/Immagine da utilizzare: E' una icon particolare che unisce più soggetti...

  • La faccia di Naruto Four Tails Mode.
  • L'immagine del mio vecchio Nick "Kuraku" 
  • L'immagine da utilizzare è questa:

 

Spoiler

Immagine correlata

 

Altre note varie: Al posto della Scritta ONE PIECE, scrivete semplicemente MANA

 

Sulla faccia di Luffy, mettete il sorriso e gli occhi di Naruto Four Tails Mode.

E qui sotto invece, l'immagine di riferimento "Kuraku".

Spero che possiate accogliere la mia richiesta.

Ah, dimenticavo, proprio se è possibile, mi potreste creare la stessa icon ma soltanto come sfondo tipo 500x500?

Me lo salvo sul mio PC.

Spero che possiate accogliere anche questo.

Grazie, Mana [Il vostro artista di quartiere]

1.JPG

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Alexina ha scritto:

@Mana

Ciao ^^ 

volevo solo ricordarti che è possibile uppare passate 24 ore ^^ 

Oh. Allora, cercherò di tenerlo a mente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho in mente un banner particolare per la firma..

Come soggetto ho in mente solo la scritta, per il resto si può modificare.

super-smash-bros-ultimate-ridley-della-s

Al posto di Ridley avevo in mente una pallotola gif.. più dettagli in MP.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[CERCASI BANNERINI PER FIRMA E BACHECA PERSONALE!]

 

Siccome non apprezzo particolarmente la disposizione delle mie discussione all'interno della mia firma, ho pensato tra me e me: "Perché non realizzare dei banner?" e di colpo luce fu!

Ho bisogno di 3/5 banner che hanno al loro interno dei link per discussioni o simili e inserirli all'interno della mia firma e bacheca (diciamocelo sono un bel po' moscie e un po' di vivacità non guasta :th_sisi:).

 

Queste sono le categorie a cui ho pensato:

  • *GALLERY: (che ha al suo interno non solo la discussione ma ha anche il link della gallery su DeviantArt) *Importante
  • DISCUSSIONI: (in cui si apre come uno spoiler e ci sono vari link alle discussioni)
  • Pensavo di metterci anche la categoria INSTAGRAM, ma si vedrà. Per il momento non ho ancora deciso niente ma pensavo di metterci tutte le mie stories che creerò da questo momento in avanti (un po' come @MarcinGreed *coff coff... ti si vuole bene...)
  • PASSIONI: Tutti i miei interessi vanno a finire in questo apposito banner, dove al posto del precedente ci sarà scritto in inglese "In Lavorazione"

Lo stile dei colori e della grafica li decideremo poi in MP (sempre se c'è qualcuno a cui voglia aderire non si sa mai :look:)

 

Incredibile. Penso di aver detto tutto ormai. Non penso di aver scritto così tanto da quella volta in cui stavo scrivendo il mio GDR o la mia avventura su Marthal e Horniry.. ah no quelle sono altre questioni che prima o poi dovrò risolvere .. "Non ci giurate".. :asduj1:

 

Spero di aver detto tutto e di essere stato esaustivo e alla prossima!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2018 at 17:57, Shirai ha scritto:

[CERCASI BANNERINI PER FIRMA E BACHECA PERSONALE!]

 

Siccome non apprezzo particolarmente la disposizione delle mie discussione all'interno della mia firma, ho pensato tra me e me: "Perché non realizzare dei banner?" e di colpo luce fu!

Ho bisogno di 3/5 banner che hanno al loro interno dei link per discussioni o simili e inserirli all'interno della mia firma e bacheca (diciamocelo sono un bel po' moscie e un po' di vivacità non guasta :th_sisi:).

 

Queste sono le categorie a cui ho pensato:

  • *GALLERY: (che ha al suo interno non solo la discussione ma ha anche il link della gallery su DeviantArt) *Importante
  • DISCUSSIONI: (in cui si apre come uno spoiler e ci sono vari link alle discussioni)
  • Pensavo di metterci anche la categoria INSTAGRAM, ma si vedrà. Per il momento non ho ancora deciso niente ma pensavo di metterci tutte le mie stories che creerò da questo momento in avanti (un po' come @MarcinGreed *coff coff... ti si vuole bene...)
  • PASSIONI: Tutti i miei interessi vanno a finire in questo apposito banner, dove al posto del precedente ci sarà scritto in inglese "In Lavorazione"

Lo stile dei colori e della grafica li decideremo poi in MP (sempre se c'è qualcuno a cui voglia aderire non si sa mai :look:)

 

Incredibile. Penso di aver detto tutto ormai. Non penso di aver scritto così tanto da quella volta in cui stavo scrivendo il mio GDR o la mia avventura su Marthal e Horniry.. ah no quelle sono altre questioni che prima o poi dovrò risolvere .. "Non ci giurate".. :asduj1:

 

Spero di aver detto tutto e di essere stato esaustivo e alla prossima!

Up!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Avatar, Firma, Banner.

Dimensioni: Dimensioni consentite dal forum

Soggetto/Immagine da utilizzare: Tanjiro Kamado di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), con accanto un hibiscus rosso tipico del giappone Es.

Spoiler

tanjirou-kamado-kimetsu-no-yaiba-4K-2.jp

 

Spoiler

Hibiscus_rosa-sinensis_%2528bloom%2529.J

 

Altre note varie: Se ci sta vorrei lo sfondo di una tonalità al cremisi scuro. Sul banner vorrei la scritta in bianco il kanji del nome del personaggio accanto ad esso. (insieme al hibiscus rosso)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2019 at 20:03, Mana ha scritto:

Tipo di lavoro: Avatar, Firma, Banner.

Dimensioni: Dimensioni consentite dal forum

Soggetto/Immagine da utilizzare: Tanjiro Kamado di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), con accanto un hibiscus rosso tipico del giappone Es.

  Apri contenuto nascosto

tanjirou-kamado-kimetsu-no-yaiba-4K-2.jp

 

  Apri contenuto nascosto

Hibiscus_rosa-sinensis_%2528bloom%2529.J

 

Altre note varie: Se ci sta vorrei lo sfondo di una tonalità al cremisi scuro. Sul banner vorrei la scritta in bianco il kanji del nome del personaggio accanto ad esso. (insieme al hibiscus rosso)

Up!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2019 at 20:03, Mana ha scritto:

Tipo di lavoro: Avatar, Firma, Banner.

Dimensioni: Dimensioni consentite dal forum

Soggetto/Immagine da utilizzare: Tanjiro Kamado di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), con accanto un hibiscus rosso tipico del giappone Es.

  Apri contenuto nascosto

tanjirou-kamado-kimetsu-no-yaiba-4K-2.jp

 

  Apri contenuto nascosto

Hibiscus_rosa-sinensis_%2528bloom%2529.J

 

Altre note varie: Se ci sta vorrei lo sfondo di una tonalità al cremisi scuro. Sul banner vorrei la scritta in bianco il kanji del nome del personaggio accanto ad esso. (insieme al hibiscus rosso)

Up!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2019 at 20:03, Mana ha scritto:

Tipo di lavoro: Avatar, Firma, Banner.

Dimensioni: Dimensioni consentite dal forum

Soggetto/Immagine da utilizzare: Tanjiro Kamado di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), con accanto un hibiscus rosso tipico del giappone Es.

  Apri contenuto nascosto

tanjirou-kamado-kimetsu-no-yaiba-4K-2.jp

 

  Apri contenuto nascosto

Hibiscus_rosa-sinensis_%2528bloom%2529.J

 

Altre note varie: Se ci sta vorrei lo sfondo di una tonalità al cremisi scuro. Sul banner vorrei la scritta in bianco il kanji del nome del personaggio accanto ad esso. (insieme al hibiscus rosso)

Up!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2019 at 20:03, Mana ha scritto:

Tipo di lavoro: Avatar, Firma, Banner.

Dimensioni: Dimensioni consentite dal forum

Soggetto/Immagine da utilizzare: Tanjiro Kamado di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), con accanto un hibiscus rosso tipico del giappone Es.

  Apri contenuto nascosto

tanjirou-kamado-kimetsu-no-yaiba-4K-2.jp

 

  Apri contenuto nascosto

Hibiscus_rosa-sinensis_%2528bloom%2529.J

 

Altre note varie: Se ci sta vorrei lo sfondo di una tonalità al cremisi scuro. Sul banner vorrei la scritta in bianco il kanji del nome del personaggio accanto ad esso. (insieme al hibiscus rosso)

Up tattico!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2019 at 20:03, Mana ha scritto:

Tipo di lavoro: Avatar, Firma, Banner.

Dimensioni: Dimensioni consentite dal forum

Soggetto/Immagine da utilizzare: Tanjiro Kamado di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), con accanto un hibiscus rosso tipico del giappone Es.

  Apri contenuto nascosto

tanjirou-kamado-kimetsu-no-yaiba-4K-2.jp

 

  Apri contenuto nascosto

Hibiscus_rosa-sinensis_%2528bloom%2529.J

 

Altre note varie: Se ci sta vorrei lo sfondo di una tonalità al cremisi scuro. Sul banner vorrei la scritta in bianco il kanji del nome del personaggio accanto ad esso. (insieme al hibiscus rosso)

Up!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Se hai la pazienza di attendere un paio di giorni me ne occupo io! :smile2:

Prego! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Green ha scritto:

Pouff!

 

  Nascondi contenuto

VdlD7dd.png  ohsppVX.png  xXPLRJ1.png

 

TDO63SF.png

 

Non amo fare le copertine infatti è un po' meh, ma rip. La sgranatura non è low quality ma un filtro! :occhiolino:

E' STUPENDERRIMO! Grazie mille! *_*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...