xavierluca Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ciao a tutti. Offro parecchi codici Silvally shiny appena reperiti al GS di fiducia. Cerco in cambio pp, ma ascolto anche altre offerte. Commentate qui e vi contatterò privatamente il prima possibile. Grazie a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 PM'ed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 3 minuti fa, Simoxx ha scritto: PM'ed! ok Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Manda Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Manda Mp fatto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 ciao, sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 30 minuti fa, bardo ha scritto: ciao, sono interessato Mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 7 ore fa, xavierluca ha scritto: Ciao a tutti. Offro parecchi codici Silvally shiny appena reperiti al GS di fiducia. Cerco in cambio pp, ma ascolto anche altre offerte. Commentate qui e vi contatterò privatamente il prima possibile. Grazie a tutti Offro PP. Scrivimi se ne hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 2 ore fa, Kimo ha scritto: Offro PP. Scrivimi se ne hai ancora mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Temporaneamente chiudo per mancanza di codici (ne ho già finiti 23). Chiedo ai mod di NON chiudere definitivamente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 On 3/11/2017 at 14:57, xavierluca ha scritto: Ciao a tutti. Offro parecchi codici Silvally shiny appena reperiti al GS di fiducia. Cerco in cambio pp, ma ascolto anche altre offerte. Commentate qui e vi contatterò privatamente il prima possibile. Grazie a tutti Ciao, sono interessato a un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 41 minuti fa, ciccio ha scritto: Ciao, sono interessato a un codice come ho scritto ieri, temporaneamente chiudo per mancanza di codici. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: come ho scritto ieri, temporaneamente chiudo per mancanza di codici. Si scusa ho letto solo dopo, se ne trovi qualcun altro me lo fai sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 3 minuti fa, ciccio ha scritto: Si scusa ho letto solo dopo, se ne trovi qualcun altro me lo fai sapere? se li trovo ti contatto per mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 riapre Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Quanti ne hai? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 14 minuti fa, Simoxx ha scritto: Quanti ne hai? ahah mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy2000 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Sarei interessato anche io... quanti te ne rimangono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 9 minuti fa, Davy2000 ha scritto: Sarei interessato anche io... quanti te ne rimangono? mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Non ho pp cosa vorresti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 7 minuti fa, Mattia1004 ha scritto: Non ho pp cosa vorresti in cambio ? mando pp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 @ciccio ho mandato MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tumes Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Cosa vorresti in cambio al posto di pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 16 ore fa, Tumes ha scritto: Cosa vorresti in cambio al posto di pp? mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.