Allicrini Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ciao ragazzi sono disperata perché non so per quale motivo non riesco più a catturare i Pokemon leggendari tramite i portali. Mi appaiono le isole ecc ma quando arrivo davanti al portale non esce nessun Pokemon anche se soddisfo tutti i requisiti. Sono riuscita a prendere Mesprit, ho combattuto contro Entei senza riuscire a prenderlo e ho salvato e spento. Da quando ho riacceso nulla! Help !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ciao hai provato a dare un'occhiata alla guida sui leggendari di oras? La trovi Qui So che hanno orari diversi alcuni e anche Entei ne ha uno suo, forse è per questo che non lo trovi più Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 44 minuti fa, Allicrini ha scritto: Ciao ragazzi sono disperata perché non so per quale motivo non riesco più a catturare i Pokemon leggendari tramite i portali. Mi appaiono le isole ecc ma quando arrivo davanti al portale non esce nessun Pokemon anche se soddisfo tutti i requisiti. Sono riuscita a prendere Mesprit, ho combattuto contro Entei senza riuscire a prenderlo e ho salvato e spento. Da quando ho riacceso nulla! Help !! Aspetta aspetta aspetta aspetta... magari ho capito male, hai messo KO Entei e poi hai salvato?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 6 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: Aspetta aspetta aspetta aspetta... magari ho capito male, hai messo KO Entei e poi hai salvato?!? Dovrebbe solo ribattere la lega, non serve riconinciare tutto da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Se vuoi posso scambiati qualche Deoxys e tutti GOI spadaccini tranne Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 9 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: Aspetta aspetta aspetta aspetta... magari ho capito male, hai messo KO Entei e poi hai salvato?!? da come ha scritto, si. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 3 ore fa, Blazengard ha scritto: Dovrebbe solo ribattere la lega, non serve riconinciare tutto da capo Ti giuro che questa non la sapevo... funziona con tutti i leggendari post lega o solo con i cerchi di Hoopa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 20 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: Ti giuro che questa non la sapevo... funziona con tutti i leggendari post lega o solo con i cerchi di Hoopa?? È tradizione dei videogiochi pokemon che se per sbaglio metti a KO un leggendario devi ribattere la lega per ritrovarlo nel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allicrini Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 10 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: Aspetta aspetta aspetta aspetta... magari ho capito male, hai messo KO Entei e poi hai salvato?!? No no ma va!! Ho spento e sono tornata al salvataggio precedente in cui non lo avevo ancora affrontato! 10 ore fa, Alexina ha scritto: Ciao hai provato a dare un'occhiata alla guida sui leggendari di oras? La trovi Qui So che hanno orari diversi alcuni e anche Entei ne ha uno suo, forse è per questo che non lo trovi più Si ci ho provato ma negli orari/giorni indicati l’anello rimane comunque vuoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Non hai cambiato orari al 3ds vero? In quel caso ci vorrebbero 24 ore prima che ritornino i leggendari Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allicrini Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Non hai cambiato orari al 3ds vero? In quel caso ci vorrebbero 24 ore prima che ritornino i leggendari Si l’ho cambiato! Ma tre giorni fa e oggi sono ancora messa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Mmm 3 giorni mi sembra un po' troppo...posso dirti di aspettare ancora un po', e ogni tanto provare tutti i varchi... Al momento non mi viene altra soluzione in mente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Ti ho scritto un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 28 minuti fa, Allicrini ha scritto: Si l’ho cambiato! Ma tre giorni fa e oggi sono ancora messa così forse devi volare da qualche parte e poi volare nuovamente lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 6 ore fa, Allicrini ha scritto: Si l’ho cambiato! Ma tre giorni fa e oggi sono ancora messa così Dopo che hai cambiato l'ora al 3ds, devi salvare e aspettare 24 h. Prova così quindi: avvia il gioco e salva, aspetta 24 h e dimmi se va, avendo cura di seguire la guida che ti ha linkato @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.