actarus Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Ciao a tutti! Cerco Greninja per Pokémon Sole, offro Charizard o altro. Contattatemi in pvt su whatsapp 3494748852 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 44 minuti fa, actarus ha scritto: Ciao a tutti! Cerco Greninja per Pokémon Sole, offro Charizard o altro. Contattatemi in pvt su whatsapp 3494748852 ciao! se posso darti un consiglio, evita di spammare il numero di telefono con questa leggerezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
actarus Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 È quello di mia suocera!!! Scherzi a parte, chi ci può offrire Greninja? Mandateci un messaggio pvt, mio figlio lo desidera enormemente Il nostro codice amico è 452830891273 goldroger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 3 ore fa, actarus ha scritto: È quello di mia suocera!!! hai vinto tutto! ahahaha che tipo di greninja ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
actarus Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 A mio fiflio piacerebbe Greninja di Ash, lui può offrire Charizard, Samurot, Serperior, Emboar o Tipsilon, nn so se si scrive così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.