lupoalberto Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 cerco tappi d'oro offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 10 ore fa, lupoalberto ha scritto: cerco tappi d'oro offro PP Posso offrirti 5 tappi d'oro e 36 tappi argento. fammi sapere ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Sono interessato solo a quelli d'oro... quanti PP per ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 @lupoalberto ne ho uno. manda MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 @lupoalberto Ne ho 5 d'oro. manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tumes Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Se sei ancora interessato ne ho anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Ne dovrei avere due io mandami mp se interessato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 @lupoalbertoNe ho uno. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 @lupoalberto ne possiedo vari, scrivimi un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Ne ho alcuni anch'io se ti servono ancora io cerco un celesteela con pochi iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.