mister x Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Buongiorno sto cercando 3 dei sei pikachu di ash, più precisamente berretto unima, kalos e aola:) offro tappi argento, strumenti lotta, tutte le megapietre che si possono prendere all’albero lotta e i pochi PP rimasti grazie a tutti buona domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 9 ore fa, mister x ha scritto: Buongiorno sto cercando 3 dei sei pikachu di ash, più precisamente berretto unima, kalos e aola:) offro tappi argento, strumenti lotta, tutte le megapietre che si possono prendere all’albero lotta e i pochi PP rimasti grazie a tutti buona domenica Posso io darti tutti e tre in cambio di Charizardite X e Y + blastoizite + Venosaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Quelle pietre li non le posso acquistare con i PP e perciò ne ho solo una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Oh.. Mmh al massimo posso offrirti un unima per due megapietre qualsiasi dell'albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Ok va bene, dimmi quali vuoi Forse riesco a procurarmi una Blastoisite e una Charizardite Y, va bene per gli altri o almeno uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Scusami non ho capito ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Che forse riesco a procurarmi due delle quattro megapietre che cercavi e in aggiunta ad altre due, ti chiedevo se potevi darmene almeno due di pikachu:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Aaah sisi ottimo uno è Unima e l'altro kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Ok vedo se riesco a procurarmele e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Quando le hai trovate mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VladiVk Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 @Envris se sei disposto ancora a scambiare Pikachu alola che è l'ultimo che mi manca per favore contattami e se puoi anche 1 con il berretto Kanto e jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.