TheRealZack88 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Nintendo ha promesso che l'attesissima espansione La Ballata dei Campioni sarà rilasciata entro la fine dell'anno, che sia già trapelata la data? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Mi va benissimo come data. Anche se il 23 penso starò giocando a Ultrasole ma amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Mi aspettavo a dicembre ma vabbeh, ci può stare! y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Ma la vera domanda quanto costerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRealZack88 Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 32 minuti fa, Eren ha scritto: Ma la vera domanda quanto costerà Il Pass di Espansione costa 19.99, i DLC non sono acquistabili singolarmente =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 14 minuti fa, TheRealZack88 ha scritto: Il Pass di Espansione costa 19.99, i DLC non sono acquistabili singolarmente =) In che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRealZack88 Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 13 ore fa, Eren ha scritto: In che senso Il Pass di Espansione include entrambi i DLC, ovvero quello già uscito e La ballata dei Campioni, non puoi comprarli singolarmente =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati