HJR Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Come da titolo,offro 0.03 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 @JetStream @cga96 potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 58 minuti fa, HJR ha scritto: @JetStream @cga96 potete aiutarmi? Forse ne ho vinto più di uno alle gare, posso controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 23 minuti fa, JetStream ha scritto: Forse ne ho vinto più di uno alle gare, posso controllare. Tanto per cambiare,stai per salvarmi nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Tanto per cambiare,stai per salvarmi nuovamente Non parlare troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Non parlare troppo presto Confido in te come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 3 minuti fa, HJR ha scritto: Confido in te come sempre Dopo verso le 21 controllo, ora non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 @JetStream controllato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 4 ore fa, HJR ha scritto: @JetStream controllato? Si ne ho uno in più. Puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Jet ho risolto,scusa il disturbo Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.