Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 "... e questa è benzina e io mi do fuoco." [cit.] Spoiler è una citazione per me attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 「I won't ever be the best at anything. Or rather, you might say that I've stopped trying to be.」 『Satoshi Fukube - Hyouka』 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Conoscere l'altro e sé stessi – cento battaglie, senza rischi; non conoscere l'altro, e conoscere sé stessi – a volte, vittoria; a volte, sconfitta; non conoscere l'altro, né sé stessi – ogni battaglia è un rischio certo. Sun Tzu - L'arte della guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 5 ore fa, Kyurem97 ha scritto: Ma crepi l'avarazia (Zio Paperone in svariate storie di Carl Barks) Ti stimo. Detto da un fan Disney da una vita. Comunque credo che la mia possa essere "Voglio essere un enigma, per me stesso e per gli altri" (Ludovico II di Baviera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Oh anche Non è mai un cattivo giorno se è venerdí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 -L'addestramento è niente, la volontà è tutto! La volontà di agire!- Ducard a Bruce Wayne da Batman Begins. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Vago per le galassie, la gente mi chiama "Capitan Harlock"... una voce mi sussura... il suo canto mi incita a vivere in libertà. E sotto la mia bandiera, sotto il mio vessilo, io sarò libero. Del manga di Capitan Harlock. Non mi descrive ma la trovo carica di significato e la uso come mantra per vivere in libertà. Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo genereso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono prevedere tutte le conseguenze. Gandalf. Ogni sua frase è legge per me, ma questa citazione le batte tutte Sono due lo so, ma non sapevo quale scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 8 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: Vago per le galassie, la gente mi chiama "Capitan Harlock"... una voce mi sussura... il suo canto mi incita a vivere in libertà. E sotto la mia bandiera, sotto il mio vessilo, io sarò libero. Del manga di Capitan Harlock. Non mi descrive ma la trovo carica di significato e la uso come mantra per vivere in libertà. Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo genereso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono prevedere tutte le conseguenze. Gandalf. Ogni sua frase è legge per me, ma questa citazione le batte tutte Sono due lo so, ma non sapevo quale scegliere Al rogo! Ne ha scritte due invece di una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 9 minuti fa, JetStream ha scritto: Al rogo! Ne ha scritte due invece di una! "... non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi..." ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 17 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: "... non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi..." ahahah Ah si? E senti questa "Io sono la morte" Citazione by me 30 minuti fa, JetStream ha scritto: Al rogo! Ne ha scritte due invece di una! Concordo XD purtroppo però qualche imprevisto lo salverà perchè ancora non è prevista la sua ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Ah si? E senti questa "Io sono la morte" Citazione by me Concordo XD purtroppo però qualche imprevisto lo salverà perchè ancora non è prevista la sua ora XD Beh "E non dimenticatevi che sono già morto una volta!", in un modo o nell'altro torno. Restando in tema citazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 On 7/11/2017 at 17:34, The_Karp ha scritto: Tigre! Tigre! Divampante fulgore Nelle foreste della notte, Quale fu l'immortale mano o l'occhio Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria? W. Blake Mo per colpa tua mi devo rivedere The Mentalist per l'ennesima volta Spoiler quindi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 "La vita è una cornice di un quadro senza colore" (Luca J. feat) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 "Vedi lo spazio tra le lattine? Io miravo a quello" Jonathan, Stranger Things Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ne dico una mia semplice ma efficace, un mio stile di vita ”meno faccio meglio sto” Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 "...questo mondo....fa' schifo!" Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 La mia è "Ammazza che mazza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 So you can throw me to the wolvesTomorrow I will come backLeader of the whole pack (Bring Me The Horizon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 “Sta mano po esse fero e po esse piuma: oggi è stata piuma.” (Mario Brega; Bianco, rosso e Verdone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.