Gulpin Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando su Sole/Luna una Nidoran Femmina con abilità nascosta Tuttafretta. Non mi interessano IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Gulpin ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando su Sole/Luna una Nidoran Femmina con abilità nascosta Tuttafretta. Non mi interessano IV o altre statistiche. In cambio posso offrire Pokemon con abilità nascosta, mosse uovo oppure PP. Chiedete pure liberamente Ciao posso aiutarti io,manda mp per accordarci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silen88 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 ciao se non hai ancora risolto, hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.