Tyrann Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 La software house celebre per aver realizzato gli adattamenti della serie The Legend of Zelda per Nintendo 3DS ha annunciato l'apertura delle selezioni per nuovi sviluppatori. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 "Dobbiamo aspettarci l’arrivo di un nuovo remake delle avventure di Link su Nintendo Switch sviluppato dalla software house che tanto bene ha fatto su 3DS?" Per favore, usiamo i termini giusti. Quelle che avete citato sono remastered, non remake. Nulla di trascendentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Sempre detto io che devo imparare ad usare Unreal Engine 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 8 ore fa, RedHawk ha scritto: Sempre detto io che devo imparare ad usare Unreal Engine 4 Sai dirmi com'è rispetto a Unity? Io so giusto un po' di quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati