Lembina Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 L'espansione occidentale "Ultra Prism", in arrivo il 2 febbraio 2018, conterrà carte di un tipo mai visto prima, le Prism Star. Ecco Solgaleo e Lunala. Leggi la notizia
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2017 Inviato 13 novembre, 2017 Non mi piacciono, sembrano carte di Magic più che Pokémon. Inoltre 160 PV sono troppi per un pokemon base non EX . Vabbé, vi informo che l'Area Perduta è fu introdotta nei set di DP, e ora che è tornata dopo anni posso urlare nuovamente #sinnohconfirmed.
Porygatto Inviato 13 novembre, 2017 Inviato 13 novembre, 2017 Che brutte che sono, non mi piace proprio questo layout. t-t Almeno non sclererò volendo avere carte che non potrò avere
ValerieTownshend Inviato 13 novembre, 2017 Inviato 13 novembre, 2017 Carine, forse un pò troppo scontate a livello di design. Sembrano artwork già visti.
G_Chopperman Inviato 13 novembre, 2017 Inviato 13 novembre, 2017 Artwork carini anche se nulla di veramente esaltante, meglio lunata Il layout anche se nero non mi dispiace sembra avere appunto un qualche collegamento con necrozma...... Chissà se avranno qualche particolare a livello di foil... Sono ancora esaltato per al bellezza delle carte Iridescenti Quindi mi aspetto la stessa cosa
Post raccomandati