TheEnd. Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Questa idea è di Cydonia e Chiara, loro hanno detto di giocare in "compagnia" con un "rivale" che possiede il gioco opposto al nostro. Naturalmente il rivale può essere fisicamente con noi o virtualmente (da precisare nel post come volete approcciarvi al rivale) Ho aperto questo topic per permettere a chi vuole partecipare (io compreso) di organizzarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerPier Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Io sono di Taranto, una città della Puglia ed anche io sto cercando un compagno per la live del 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheEnd. Inviato 13 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Specifica se vuoi un rivale virtuale o che sta lì con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 15 ore fa, TheEnd. ha scritto: Questa idea è di Cydonia e Chiara, loro hanno detto di giocare in "compagnia" con un "rivale" che possiede il gioco opposto al nostro. Naturalmente il rivale può essere fisicamente con noi o virtualmente (da precisare nel post come volete approcciarvi al rivale) Ho aperto questo topic per permettere a chi vuole partecipare (io compreso) di organizzarsi. Scusate non ho visto i video di Cydonia. Che vuol dire "giocare in compagnia con un rivale"? Iniziare nello stesos momento e vedere chi finisce prima? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 36 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate non ho visto i video di Cydonia. Che vuol dire "giocare in compagnia con un rivale"? Iniziare nello stesos momento e vedere chi finisce prima? Anche, credo però che si possano fare lotte ogni tanto o cose del genere, non ho visto la live ma credo che si intenda di fare quello che Cydonia e Chiara hanno fatto nella live su Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 47 minuti fa, Ruben ha scritto: Anche, credo però che si possano fare lotte ogni tanto o cose del genere, non ho visto la live ma credo che si intenda di fare quello che Cydonia e Chiara hanno fatto nella live su Sole e Luna Ok, forse ho capito, ognuno fa la sua storia e poi ogni tanto oltre alle lotte con Hau si fanno anche con quello virtuale. Interessante, ma credo che aggiunga poco e poi presuppone che i due procedano alla stessa velocità, cosa alquanto difficile. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisyan Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Anch'io sto cercando un compagno per le live (virtuale). Secondo me sarebbe ancora meglio riuscire a creare un gruppetto (magari su un server Discord o qualcosa di simile per agevolare le comunicazioni tra compagni/rivali) così da essere quasi sicuri di trovare sempre qualcuno disponibile a scambiare o lottare durante le live, dato che sarà difficile collegarsi ogni giorno. Se a qualcuno interessa l'idea o semplicemente gli piacerebbe essere il mio compagno per le live, fatemi sapere! Se siamo almeno 4 o 5 possiamo creare il server e scambiarci i codici amico direttamente lì! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheEnd. Inviato 13 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2017 42 minuti fa, Lisyan ha scritto: Anch'io sto cercando un compagno per le live (virtuale). Secondo me sarebbe ancora meglio riuscire a creare un gruppetto (magari su un server Discord o qualcosa di simile per agevolare le comunicazioni tra compagni/rivali) così da essere quasi sicuri di trovare sempre qualcuno disponibile a scambiare o lottare durante le live, dato che sarà difficile collegarsi ogni giorno. Se a qualcuno interessa l'idea o semplicemente gli piacerebbe essere il mio compagno per le live, fatemi sapere! Se siamo almeno 4 o 5 possiamo creare il server e scambiarci i codici amico direttamente lì! : ) Contami nel gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Sta faccenda sta cominciando a ficcarmi, contami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.