Phil09 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 salve a tutti, come da titolo mi presento.. credo Non sapendo se presentarsi, dopo l'avvenuta registrazione, sia obbligatorio o no; lo faccio comunque Siccome non sono mai stato capace di fare presentazioni, dirò che..ovviamente so cosa siano i pokèmon (gioco sin dal primo titolo su gb , alla sua uscita. si, sono non troppo vecchio) e conosco questo sito da parecchio( l'ho sempre visitato per dare un'occhiata alle novità e il resto, fin da quando aveva un aspetto ben diverso). Spero di essere attivo e fare qualcosa qui Insomma.. questo scusate per la breve presentazione e quindi Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Non ti preoccupare per la piccola presentazione, chiunque come te ha passato questo... Dopo questo ti auguro una Buona Permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecspo Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Hello there! Ecspo che parla! Anche io è da poco che sono su questo forum anche se seguo Pokemon Millennium e il mondo pokemon in generale da un bel po'! Ne approfitto e mi presento anche io! Così si comincia a socializzare! Io ho iniziato la mia avventura con Pokemon Mystery Dungeon squadra blu anche se ho iniziato a giocare a Pokemon ai tempi di D&P. Il mio pokemon preferito ai tempi era Armaldo, che con la settima gen è stato surclassato da Golisopod... Faccio magici disegni, non troppo belli... Sto scrivendo un libro e nel tempo libero mi spacco di anime e manga! Altro da dire? Boh Spero che ti trovi bene in questo forum! P.S. scusa se ho approfittato della tua discussione per presentarmi (forse) SALUTONI E BUONA FORTUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.