Xenoyr Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Charizard (clicca per più info) Iv random, (francamente non le ho mai checkerate, su richiesta aggiorno) Natura Naive Pokemon non toccato //come da evento a cosa sono interessato? pp, e i recenti codici/qr code eventi pokemon via alle danze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 23:34, Xenoyr ha scritto: Charizard (clicca per più info) Iv random, (francamente non le ho mai checkerate, su richiesta aggiorno) Natura Naive Pokemon non toccato //come da evento a cosa sono interessato? pp, e i recenti codici/qr code eventi pokemon via alle danze Hai proofs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: Hai proofs? e dove le prendo? sono eventi vecchissimi, allora le cose non funzionavano come ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @Xenoyr Offerta minima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 On 25/11/2017 at 13:13, GIANX14 ha scritto: @Xenoyr Offerta minima? 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Ok @Xenoyr allora offro 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 23:34, Xenoyr ha scritto: Charizard (clicca per più info) Iv random, (francamente non le ho mai checkerate, su richiesta aggiorno) Natura Naive Pokemon non toccato //come da evento a cosa sono interessato? pp, e i recenti codici/qr code eventi pokemon via alle danze L'hai ottenuto tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2017 9 ore fa, Simoxx ha scritto: L'hai ottenuto tramite scambio? no l'ho trovato nella cartuccia che comprai a 3 euro dalla mia fumetteria (me lo ricordo perchè c'era la promozione per i giochi "retro" x3 ) comunque ragazzi, taggatemi spesso, perchè spesso mi dimentico che ho delle discussioni aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 11 ore fa, Xenoyr ha scritto: no l'ho trovato nella cartuccia che comprai a 3 euro dalla mia fumetteria (me lo ricordo perchè c'era la promozione per i giochi "retro" x3 ) comunque ragazzi, taggatemi spesso, perchè spesso mi dimentico che ho delle discussioni aperte @Xenoyr quando termina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2017 50 minuti fa, Frabyte ha scritto: @Xenoyr quando termina? mah facciamo tra 5 giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Se non l'hai clonato mai sono interessato! Ce l'hai ancora in Gen3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2017 1 ora fa, Simoxx ha scritto: Se non l'hai clonato mai sono interessato! Ce l'hai ancora in Gen3? no, è clonato, comunque dubito che troverai mai eventi così vecchi non clonati.. specie se stanno su terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 2 ore fa, Xenoyr ha scritto: no, è clonato, comunque dubito che troverai mai eventi così vecchi non clonati.. specie se stanno su terza generazione Eh lo so. Io ho i miei 4 che non mi sono perso dal Pokèmon Day e me li tengo stretti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 1 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 4 ore fa, Simoxx ha scritto: Eh lo so. Io ho i miei 4 che non mi sono perso dal Pokèmon Day e me li tengo stretti:) poi anche se non fosse clonato, le proof dubito che mai le troveresti.. perciò è un pò inutile, .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 9 ore fa, Xenoyr ha scritto: poi anche se non fosse clonato, le proof dubito che mai le troveresti.. perciò è un pò inutile, .-. Io ad esempio ho delle carte pokèmon ottenute al pokèmon day di mirabilandia, questo già dimostra un minimo:) Le proof del riscatto non credo le abbia nessuno, penso solo attendance proofs ci sono, comunque sono rarissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 @Xenoyr 0.09 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 1 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 12 ore fa, Simoxx ha scritto: Io ad esempio ho delle carte pokèmon ottenute al pokèmon day di mirabilandia, questo già dimostra un minimo:) Le proof del riscatto non credo le abbia nessuno, penso solo attendance proofs ci sono, comunque sono rarissime. ps: non intendevo del riscatto, intendevo anche la proof della non clonazione pertanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 12 ore fa, Xenoyr ha scritto: ps: non intendevo del riscatto, intendevo anche la proof della non clonazione pertanto Non puoi trovare una proof della non clonazione di nessun evento, però te ne rendi conto se è clonato perchè è quello che hanno tutti con stessa natura, stesse stats ecc. Buona fortuna con l'asta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 @Xenoyr io offro 0.10pp se è ancora valida l'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 ah già quest'asta esiste ancora? chiudetela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 3 ore fa, Xenoyr ha scritto: ah già quest'asta esiste ancora? chiudetela Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.