Watt19 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Mi rivolgo a voi per una cosa che mi è appena capitata: stavo tranquillamente giocando a pokemon go quando all'improvviso è spawnato davanti ai miei occhi una duskull, che mi sono affrettato a catturare. Se non sbaglio in questo periodo non dovrebbero spawnare, visto il già terminato evento di halloween. Saperte dirmi se per caso è un bug o il pokemon è stato nuovamente reso disponibile? Spoiler Ecco l'incriminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 1 ora fa, Watt19 ha scritto: Mi rivolgo a voi per una cosa che mi è appena capitata: stavo tranquillamente giocando a pokemon go quando all'improvviso è spawnato davanti ai miei occhi una duskull, che mi sono affrettato a catturare. Se non sbaglio in questo periodo non dovrebbero spawnare, visto il già terminato evento di halloween. Saperte dirmi se per caso è un bug o il pokemon è stato nuovamente reso disponibile? Apri contenuto nascosto Ecco l'incriminato Non sono mai spariti sono solo più difficili da trovare anche sableye e shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Confermo quanto detto. Io catturo duskull e sableye quotidianamente, ma non ho ancora mai trovato uno shuppet. Non solo; ieri ho catturato un Dusclops da 501Pl, nonostante ne avessi già uno perfetto all'89%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Ok grazie scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 13 ore fa, Drake89 ha scritto: Confermo quanto detto. Io catturo duskull e sableye quotidianamente, ma non ho ancora mai trovato uno shuppet. Non solo; ieri ho catturato un Dusclops da 501Pl, nonostante ne avessi già uno perfetto all'89%. gli shuppet post evento li ho trovati praticamente tutti di sera/notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 On 17/11/2017 at 13:34, Watt19 ha scritto: Ok grazie scusate Risolto il dubbio? Si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Non credo che sia un bug io pure ogni tanto ne trovo pochissimi ma capita di trovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.