Vai al commento


Le cose più ODIOSE dei giochi Pokémon.


Gygasword93

Post raccomandati

Poi,una volta non sono riuscito a catturare un Eevee lv 5 ad austropoli in BW2 con 30 ULTRABALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena?con magikarp ci ho messo 100 e passa ultraball adormentato e con un PS .

_______________________________________________________________________

Zubat,Zubat ovunque.

Per non parlare di Chansey in Verde Foglia :th_sisi:

________________________________________________________________________

I pescatori che si credono fighi e hanno in squadra sei magikarp al lv.5

________________________________________________________________________

Rispondo io per la GTS:non lamentatevi,quelli sono quelli he mettono il pokemon nel pokecheck ma non hanno intenzione di scambiarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando c'è tanta gente che ti vuole sfidare mentre devi andare a curare i pokemon e cerchi in ogni modo di nn farti prendere ma c'è il matto che ti sfida sempre

- I Pokèmon che appaiono ad ogni minimo movimento che fai nell'erba.

- Gli allenatori che hanno in squadra 6 Pokèmon uguali

- Il pescatore che fa tanto il figo...e in squadra ha 6 (6 rendetevi conto) inutili Magikarp

- Entrare in un antro nascosto e trovare al posto di un Pokèmon un banalissimo oggetto che posso acquistare al Market

- I Pokèmon con abilità  Vigore (che nervo vedere scendere i loro punti e poi fermarsi a 1)

- Usare una mossa superefficacie e poi lasciare il Pokèmon con 1 punto soltanto

- I leggendari che non entrano nella sfera neanche dopo 50 tentativi e poi finiscono per suicidarsi

- L'allenatore che usa iperpozione sul proprio Pokèmon quando sei a un passo dal batterlo

- Il fatto che l'abilità  Statico abbia effetto anche sui Pokèmon tipo Terra. Mi sembra un controsenso

haha _fennekin hai ragione

Appare Abra selvatico.

Fuga.

Non si scappa!

Abra selvatico usa Telestrasporto.

...

No, ma sei scemo o cosa?

XD per il resto, bene o male mi sono abituato.

abra risponderebbe : sono cosa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha. Quoto. :°D

Mi sono sempre chiesto perchè il personaggio principale non può correre con delle scarpe normali. Saranno di piombo? Mah.

Istruzioni delle scarpe da corsa: Premi il pulsante B per correre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando all'avversario funzionano per 3 volte di fila colpi OHKO, senza aver usato nessuna mossa o strumento per precisione, poi lo zaino pieno, i soldi che finiscono subito (all'inizio), i pokémon selvatici nei percorsi quando si vuole andare di fretta, la bici che non si può usare, le pozioni che i capiplestra, personaggi importanti usano all'infinito... Tante altre cosette.

Anche se nonostante tutto amo questo gioco (Pokémon in generale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando nonostante puoi aver giocato tutti i giochi Pokémon o aver cominciato da Pokémon Rosso cominciano con le solite stupide guide, ma una modalità  per saltarle non potrebbero inserirla?

Il fatto che vai in una nuova regione e puff i leggendari delle precedenti seri si estinguono manco ci fosse un assalto nucleare

Il rivale, il Professore e il team malvagio che ti rompe in ogni santa città  dove metti piedi.

Luoghi così pieni di allenatore da farti esaudire ogni PP prima di arrivare ad un cavolo di Centro Pokémon ( e tu che tenti in tutte le maniere di conservare gli etere e gli elisir che sono rari come un leggendario per la lega)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che proprio detesto è il fatto che fin dagli albori del gioco in giro si trovano un sacco di cestini tra i quali puoi rovistare ma, escludendo la palestra di Lt.Sirge che era fatta apposta, sarà  capitato massimo un paio di volte che ci fosse veramente qualcosa ò_ò mettete qualcosa di più da trovare i quei cestini sennò rovisto nella schifezza per niente ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potete lamentarvi per il fatto che ad ogni gioco ti rispiegano come si catturano i pokemon, primo perchè dura veramente qualche secondo e secondo perchè serve alla gente che ha appena preso in mano per la prima volta un gioco pokemon. :P

E poi su Pokemon Cristallo si poteva scegliere se fare o no la spiegazione della cattura. u.u

che lamentoso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verde foglia: superquattro imbattibili :angry:

In diamante e in platino: lega lontanissima + via vittoria

In soul silver: puoi catturare latias :OHMY:

In bianco e bianco 2: giorni e giorni sulla ricerca dei super 4 per....... nessun segreto

E in generale che non puoi correre senza le scarpe da corsa; se un ursaring ti corre dietro e hai degli scarponi che fai? Gli offri un braccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando credi di aver vinto e invece all'ultimo pkmn del tuo avversario.........(faccio un esempio): al word tournament (torneo a nolo) ero contro artemisio io cn 3 pokèmon e lui cn l'ultimo pokèmon: sceptile. Sceptile che fa?!?!?! Mi batte tutti i pokèmon cn fendifoglia ( 3 brutti colpi)...........WTF?!?!?! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le MN ai pokèmon tipo taglio,forza,ecc... Odio che si debbano imparare per continuare il gioco -.- . Preferisco che in X e Y nel game almeno non si trovino gli alberi in 3D o le rocce in 3D che con taglio e forza vengono rimossi/spostati XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero che hanno PP infiniti, io più volte ho utilizzato la "banale" stradegia di fargli consumare tutti i PP, per esempio ero contro Sedinja senza mosse super efficaci, XD ho dovuto vincere solo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...