Inuyasha Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Poi,una volta non sono riuscito a catturare un Eevee lv 5 ad austropoli in BW2 con 30 ULTRABALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Appena?con magikarp ci ho messo 100 e passa ultraball adormentato e con un PS ._______________________________________________________________________Zubat,Zubat ovunque.Per non parlare di Chansey in Verde Foglia ________________________________________________________________________I pescatori che si credono fighi e hanno in squadra sei magikarp al lv.5________________________________________________________________________Rispondo io per la GTS:non lamentatevi,quelli sono quelli he mettono il pokemon nel pokecheck ma non hanno intenzione di scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Dico solo quattro parole.Smeraldo. Deserto. Trapinch. Trappoarena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 La cosa che odio dei giochi Pokémon? Che alcuni sono troppo facili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Probabilmente il Professore in carica, che puntualmente urla "C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 quando c'è tanta gente che ti vuole sfidare mentre devi andare a curare i pokemon e cerchi in ogni modo di nn farti prendere ma c'è il matto che ti sfida sempre- I Pokèmon che appaiono ad ogni minimo movimento che fai nell'erba.- Gli allenatori che hanno in squadra 6 Pokèmon uguali- Il pescatore che fa tanto il figo...e in squadra ha 6 (6 rendetevi conto) inutili Magikarp- Entrare in un antro nascosto e trovare al posto di un Pokèmon un banalissimo oggetto che posso acquistare al Market- I Pokèmon con abilità Vigore (che nervo vedere scendere i loro punti e poi fermarsi a 1)- Usare una mossa superefficacie e poi lasciare il Pokèmon con 1 punto soltanto- I leggendari che non entrano nella sfera neanche dopo 50 tentativi e poi finiscono per suicidarsi- L'allenatore che usa iperpozione sul proprio Pokèmon quando sei a un passo dal batterlo- Il fatto che l'abilità Statico abbia effetto anche sui Pokèmon tipo Terra. Mi sembra un controsenso haha _fennekin hai ragioneAppare Abra selvatico.Fuga.Non si scappa!Abra selvatico usa Telestrasporto....No, ma sei scemo o cosa? XD per il resto, bene o male mi sono abituato. abra risponderebbe : sono cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulyTred Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 i tizi della GTS che chiedono Zekrom al liv.9ahahah concordo in pieno I mille Audino in Nero e Bianco 2.. Audino, audino everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Non avere le scarpe da corsa fin dall'inizio... odio camminare, è troppo lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Per me è la parte introduttiva quando dice benvenuto nel mondo pokemon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Per me è la parte introduttiva quando dice benvenuto nel mondo pokemon !Concordo... e anche quando ti insegnano a catturare i Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Esatto,dovrebbero cambiare l'incipit del gioco è anche vero però che i più piccoli che si approcciano ai pokémon non lo sanno fare ed è giusto questo tutorial.Per me dovrebbero metterlo opzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ahahaha. Quoto. :°DMi sono sempre chiesto perchè il personaggio principale non può correre con delle scarpe normali. Saranno di piombo? Mah.Istruzioni delle scarpe da corsa: Premi il pulsante B per correre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Quando all'avversario funzionano per 3 volte di fila colpi OHKO, senza aver usato nessuna mossa o strumento per precisione, poi lo zaino pieno, i soldi che finiscono subito (all'inizio), i pokémon selvatici nei percorsi quando si vuole andare di fretta, la bici che non si può usare, le pozioni che i capiplestra, personaggi importanti usano all'infinito... Tante altre cosette.Anche se nonostante tutto amo questo gioco (Pokémon in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Quando nonostante puoi aver giocato tutti i giochi Pokémon o aver cominciato da Pokémon Rosso cominciano con le solite stupide guide, ma una modalità per saltarle non potrebbero inserirla?Il fatto che vai in una nuova regione e puff i leggendari delle precedenti seri si estinguono manco ci fosse un assalto nucleareIl rivale, il Professore e il team malvagio che ti rompe in ogni santa città dove metti piedi.Luoghi così pieni di allenatore da farti esaudire ogni PP prima di arrivare ad un cavolo di Centro Pokémon ( e tu che tenti in tutte le maniere di conservare gli etere e gli elisir che sono rari come un leggendario per la lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Una cosa che proprio detesto è il fatto che fin dagli albori del gioco in giro si trovano un sacco di cestini tra i quali puoi rovistare ma, escludendo la palestra di Lt.Sirge che era fatta apposta, sarà capitato massimo un paio di volte che ci fosse veramente qualcosa ò_ò mettete qualcosa di più da trovare i quei cestini sennò rovisto nella schifezza per niente ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Non potete lamentarvi per il fatto che ad ogni gioco ti rispiegano come si catturano i pokemon, primo perchè dura veramente qualche secondo e secondo perchè serve alla gente che ha appena preso in mano per la prima volta un gioco pokemon. E poi su Pokemon Cristallo si poteva scegliere se fare o no la spiegazione della cattura. u.uche lamentoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delo98 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 In verde foglia: superquattro imbattibili In diamante e in platino: lega lontanissima + via vittoriaIn soul silver: puoi catturare latias In bianco e bianco 2: giorni e giorni sulla ricerca dei super 4 per....... nessun segretoE in generale che non puoi correre senza le scarpe da corsa; se un ursaring ti corre dietro e hai degli scarponi che fai? Gli offri un braccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delo98 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Io odio i brutti colpi, neanche quando sono a mio favore. Non mi piace vincere in questo modo con le altre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Gente che ti richiede un Zekrom al lv.1, quello fa veramente incavolare °>°Gli allenatori che vogliono a tutti i costi combattere anche se hanno 6 Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Quando credi di aver vinto e invece all'ultimo pkmn del tuo avversario.........(faccio un esempio): al word tournament (torneo a nolo) ero contro artemisio io cn 3 pokèmon e lui cn l'ultimo pokèmon: sceptile. Sceptile che fa?!?!?! Mi batte tutti i pokèmon cn fendifoglia ( 3 brutti colpi)...........WTF?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 quando ti trovi passeggiando in una caverna e appare uno stormo di woobat da fare invidia agli zubat. una volta ho perfino rinunciato ad una splendida axew per colpa loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Le MN ai pokèmon tipo taglio,forza,ecc... Odio che si debbano imparare per continuare il gioco -.- . Preferisco che in X e Y nel game almeno non si trovino gli alberi in 3D o le rocce in 3D che con taglio e forza vengono rimossi/spostati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Il fatto che gli allenatori in-game abbiano pp per le mosse INFINITI . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Il fatto che gli allenatori in-game abbiano pp per le mosse INFINITI .Davvero?! Non me ne ero mai accorto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Non è vero che hanno PP infiniti, io più volte ho utilizzato la "banale" stradegia di fargli consumare tutti i PP, per esempio ero contro Sedinja senza mosse super efficaci, XD ho dovuto vincere solo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.