Kizura Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: e anche oggi ho trovato lo shiny quotidiano xD Nascondi contenuto Grazie Eccolo il capo con un'altra SOS E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Eccolo il capo con un'altra SOS C'ho messo quasi cinque ore per 'sta dannata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Io ho cercato di masudare un treecko shiny su oras per portarlo su sole ma dopo sette box il massimo che ho avuto è un treecko 6ivs E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 ore fa, Delta_ ha scritto: Io ho cercato di masudare un treecko shiny su oras per portarlo su sole ma dopo sette box il massimo che ho avuto è un treecko 6ivs Continua non mollare! E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 4 ore fa, Delta_ ha scritto: Io ho cercato di masudare un treecko shiny su oras per portarlo su sole ma dopo sette box il massimo che ho avuto è un treecko 6ivs Ricorda, la pazienza è la virtù dei forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 I miei nuovi "sei" shiny xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Preso anche oggi lo shiny quotidiano. consiglio per il prossimo da chainare? xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Preso anche oggi lo shiny quotidiano. consiglio per il prossimo da chainare? xD Nascondi contenuto Bestiale... a me tra poco esce moltres shiny 6iv timid HP Dark E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 44 minuti fa, Kizura ha scritto: a me tra poco esce moltres shiny 6iv timid HP Dark Dove, come?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 30 minuti fa, MaxInve ha scritto: Dove, come?!? Su Rosso fuoco E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Su Rosso fuoco Orco can é da tanto che ci sei dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 (modificato) 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Orco can é da tanto che ci sei dietro? Da mercoledì sera mi sà... articuno 5 giorni e mewtwo da domenica, finito mercoledì Modificato 4 marzo, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Near e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Da mercoledì sera mi sà... articuno 5 giorni e mewtwo da domenica, finito mercoledì Io sto provando per type:null shiny 5x31 ma ci sto capendo poco-niente xD @Kizura certo che ne hai di pazienza xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Preso anche oggi lo shiny quotidiano. consiglio per il prossimo da chainare? xD Apri contenuto nascosto il maestro degli abbinamenti ha seguito un consiglio dell'allievo, è un onore!!! o ti erano rimaste solo UCball? per il prossimo consiglio murkrow (non ricordo se chiama aiuto, è uno dei miei prossimi obiettivi e secondo me molto bello lo shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: il maestro degli abbinamenti ha seguito un consiglio dell'allievo, è un onore!!! o ti erano rimaste solo UCball? Una via di mezzo, non mi attirava le rete e il tuo consiglio mi ha convinto della uc (che già era la mia prima scelta) xD 4 minuti fa, elpony ha scritto: per il prossimo consiglio murkrow (non ricordo se chiama aiuto, è uno dei miei prossimi obiettivi e secondo me molto bello lo shiny) Mica male come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 (modificato) 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Una via di mezzo, non mi attirava le rete e il tuo consiglio mi ha convinto della uc (che già era la mia prima scelta) xD Mica male come idea significa che sto imparando se decidi per murkrow e ti capita pure con HA mi prenoto un uovo credo che in quanto a pokemon chainati potremo fare a gara Modificato 4 marzo, 2017 da elpony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: significa che sto imparando Il tuo maestro è fiero di te 3 minuti fa, elpony ha scritto: se decidi per murkrow e ti capita pure con HA mi prenoto un uovo Per murkrow sono indeciso giusto perché se gli sta meglio la dream preferirei farmelo con L'RNG xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Il tuo maestro è fiero di te Per murkrow sono indeciso giusto perché se gli sta meglio la dream preferirei farmelo con L'RNG xD anch'io l'ho pensato ma secondo me è troppo chiara non mi dispiacerebbe averlo in entrambe la ball però E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 2 ore fa, elpony ha scritto: credo che in quanto a pokemon chainati potremo fare a gara Quanti e quali? Io ho appena fatto una sculata allucinante xD Domani la posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Gible ottenuto oggi in breeding E' stata aggiunta una reazione da MatBig e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 8 ore fa, MaxInve ha scritto: Quanti e quali? Io ho appena fatto una sculata allucinante xD Domani la posto In realtá sono piú le intenzioni di SOS ho magneton, tentacruel, butterfree, gumshoos, zubat Poi ho i tsv abused drampa, arcanine, goodra, mimikyu, muk, gastly, snorlax, venomoth, goomy Ho scoperto tardi le ball abbinate agli shiny e sto cercando di recuperare per ora ho solo oranguru e ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 (modificato) 2 ore fa, elpony ha scritto: di SOS ho magneton, tentacruel, butterfree, gumshoos, zubat Magenton come hai fatto tra tuononde e vigore? XD 2 ore fa, elpony ha scritto: Poi ho i tsv abused drampa, arcanine, goodra, mimikyu, muk, gastly, snorlax, venomoth, goomy Ho scoperto tardi le ball abbinate agli shiny e sto cercando di recuperare per ora ho solo oranguru e ninetales Per i TSV abuse io evito sennò qui posto ancora di più xD Guarda solo in firma quanti shiny "solo" con i miei AO e ID ho 2 ore fa, elpony ha scritto: Ho scoperto tardi le ball abbinate agli shiny e sto cercando di recuperare per ora ho solo oranguru e ninetales Chainati o breedati? Comunque ecco la sculata di ieri notte xD Dico solo questo: Guardate i PP di Calciobasso per capire dopo quanti mi è uscito Spoiler Modificato 5 marzo, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Magenton come hai fatto tra tuononde e vigore? XD Per i TSV abuse io evito sennò qui posto ancora di più xD Guarda solo in firma quanti shiny "solo" con i miei AO e ID ho Chainati o breedati? Comunque ecco la sculata di ieri notte xD Dico solo questo: Guardate i PP di Calciobasso per capire dopo quanti mi è uscito Nascondi contenuto Belloooo *^* E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Belloooo *^* E Whishcash muto all'angolino xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 (modificato) @MaxInve all'inizio era magnemite pi l'ho evoluto, stavo evsando un pokemon, a letto in dormiveglia, e ti giuro che dopo non so quanto ho aperto gli occhi ed era li!!! oranguru e ninetales breedati però lo zubat è in loveball, tanto non lo evolvo perchè crobat non mi piace gumshoos mi è apparso direttamente senza chain non sarei mai messo a chainarlo Modificato 5 marzo, 2017 da elpony E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati