TheWorld98 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: 46, anche se l'80% dei rinforzi sono stati Wingull Ma come tieni il conto? Non credo a mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Io quel pyukumuku l'ho fregato a un tipo in gts che chiedeva in cambio uno slowbro al l.1-10 Grazie al glitch di mew l'ho potuto accontentare Come si fa il glitch di Mew?Scusate ma ho un Mew e sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 (modificato) Natura giusta e Introforza d'erba. P.S: Niente domande su perché è catturato in Masterball. Modificato 29 luglio, 2018 da Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Io quel pyukumuku l'ho fregato a un tipo in gts che chiedeva in cambio uno slowbro al l.1-10 Grazie al glitch di mew l'ho potuto accontentare Ben gli sta ahahah 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Ma come tieni il conto? Non credo a mente No, infatti: ho scaricato l'app "contatore" sul cell: si possono creare più contatori (da usare anche contemporaneamente) e rinominarli, così tengo traccia di tutte le cacce. P.s. Comunque ha gli IV quasi perfetti Il massimo in ps, att. speciale, le due difese! Gli manca solo la velocità, ma è quasi pieno anche lì l'indicatore. Certo, avesse avuto anche l'abilità nascosta... No, vabbè.. sto esagerando ora ahaha E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Come si fa il glitch di Mew?Scusate ma ho un Mew e sarei interessato Se vuoi te lo spiego in mp... Adesso, Matrix ha scritto: No, infatti: ho scaricato l'app "contatore" sul cell: si possono creare più contatori (da usare anche contemporaneamente) e rinominarli, così tengo traccia di tutte le cacce. P.s. Comunque ha gli IV quasi perfetti Il massimo in ps, att. speciale, le due difese! Gli manca solo la velocità, ma è quasi pieno anche lì l'indicatore. Certo, avesse avuto anche l'abilità nascosta... No, vabbè.. sto esagerando ora ahaha Come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Se vuoi te lo spiego in mp... Come si chiama? Proprio "Contatore" E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Finalmente mi sono cavato la voglia di un leggendario cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Proprio "Contatore" Ah grazie allora me la scarico anch'io E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 6 minuti fa, RedNinja ha scritto: Se vuoi te lo spiego in mp... Come si chiama? Si per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Qual è di queste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Qual è di queste? La prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 (modificato) SBAM! Secondo shiny del giorno e primo su Ultrasole 395 SR Introforza Drago, purtroppo, ma pazienza. Spoiler Modificato 16 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98 e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 3 minuti fa, Matrix ha scritto: SBAM! Secondo shiny del giorno e primo su Ultrasole 395 SR Introforza Drago, purtroppo, ma pazienza. Apri contenuto nascosto Che belloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 (modificato) cercavo un pawniard shiny, e invece... ;_; Spoiler poco male u.u Spoiler Modificato 29 luglio, 2018 da TheWorld98 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Matrix e ShadowBlue 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Caspita, bella l'idea del contatore.... anche io perdevo sempre il conto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 buonanotte Spoiler E' stata aggiunta una reazione da colla_88, Vanelope e Matrix 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 56 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: buonanotte Nascondi contenuto Mienfoo bellissimo!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 22 ore fa, Matrix ha scritto: Non vi aggiorno da un po'... spero di poterlo fare nuovamente in giornata: mi sono attrezzato così. Apri contenuto nascosto Equipaggiamento a battaglia...... 20 ore fa, Matrix ha scritto: @TheWorld98 te lo avevo detto che mi piaceva tanto quel Pyukumuku, vero? Apri contenuto nascosto Non lo hai chiamato "Cetriolo"???? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Matrix 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 (modificato) On 30/7/2018 at 08:17, Vanelope ha scritto: Equipaggiamento a battaglia...... Non lo hai chiamato "Cetriolo"???? Per ora no Finalmente! È la terza volta che tento la catena (provai qualche mese fa, ma non ero equipaggiato a dovere per contrastare la combo Spargispora/Flash la prima volta, la seconda cliccai su "fuga" per sbaglio dopo aver superato i 100) e finalmente, poco fa, dopo 283 S.O.S... Spoiler Pure l'abilità nascosta, oltre che la natura giusta! Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue e Vanelope 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Mancava un po'di matrixshinymania 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Per ora no Finalmente! È la terza volta che tento la catena (provai qualche mese fa, ma non ero equipaggiato a dovere per contrastare la combo Spargispora/Flash la prima volta, la seconda cliccai su "fuga" per sbaglio dopo aver superato i 100) e finalmente, poco fa, dopo 283 S.O.S... Apri contenuto nascosto Pure l'abilità nascosta, oltre che la natura giusta! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 35 minuti fa, Matrix ha scritto: Per ora no Finalmente! È la terza volta che tento la catena (provai qualche mese fa, ma non ero equipaggiato a dovere per contrastare la combo Spargispora/Flash la prima volta, la seconda cliccai su "fuga" per sbaglio dopo aver superato i 100) e finalmente, poco fa, dopo 283 S.O.S... Nascondi contenuto Pure l'abilità nascosta, oltre che la natura giusta! Ma come fate ad avere tanta pazienza... Io riesco a resistere tanto solo col breeding, mi da molta più soddisfazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 16 minuti fa, colla_88 ha scritto: Ma come fate ad avere tanta pazienza... Io riesco a resistere tanto solo col breeding, mi da molta più soddisfazione. Sono un tipo paziente per natura E' stata aggiunta una reazione da colla_88 e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Sono un tipo paziente per natura Natura Decisa E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 53 minuti fa, Matrix ha scritto: Sono un tipo paziente per natura "Paziente" è un eufemismo Hahaha E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 10 ore fa, Matrix ha scritto: Per ora no Finalmente! È la terza volta che tento la catena (provai qualche mese fa, ma non ero equipaggiato a dovere per contrastare la combo Spargispora/Flash la prima volta, la seconda cliccai su "fuga" per sbaglio dopo aver superato i 100) e finalmente, poco fa, dopo 283 S.O.S... Apri contenuto nascosto Pure l'abilità nascosta, oltre che la natura giusta! Complimenti!!!! Hai fatto bene ad insistere!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati