FireLizard Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Come shiny ho(dirò quelli di UltraLuna): Toucannon,Grumpig,Quagsire e due Crustle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Spoiler Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Matrix e Bep.pe 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Apri contenuto nascosto Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball Piccolo e impestato!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Nascondi contenuto Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball Bellissimo!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Nascondi contenuto Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball Tanta roba! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 On 29/7/2018 at 10:06, Matrix ha scritto: Non vi aggiorno da un po'... spero di poterlo fare nuovamente in giornata: mi sono attrezzato così. Nascondi contenuto Un po' monotono nella scelta del colore dei DS, ma non si può avere tutto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 14 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Un po' monotono nella scelta del colore dei DS, ma non si può avere tutto... Il 3ds ds xl all'interno è sempre nero.. almeno queste versioni In realtà il ds lite è nero (anche se l'interno dello schermo superiore ora è blu scuro, perché si ruppe e dovetti sostituirlo), mentre i 3ds uno è nero (mio fratello), l'altro azzurro (il mio). Poi ho anche il buon vecchio ds classico argentato. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 10 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Nascondi contenuto Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball Complimenti per la pesca!!! Bel colpo. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 57 minuti fa, Lory94 ha scritto: Già. Bello!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 7 ore fa, Lory94 ha scritto: Già. Complimenti!!! Non è tra i miei pokemon preferiti, ma devo dire che è molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 (modificato) Pochissimo tempo a disposizione in questo periodo, ma le soddisfazioni arrivano lo stesso Trovato ieri notte, 272 SR. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98 e RoseRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Pochissimo tempo a disposizione in questo periodo, ma le soddisfazioni arrivano lo stesso Trovato ieri notte, 272 SR. Apri contenuto nascosto Che carinooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 2 ore fa, Matrix ha scritto: Pochissimo tempo a disposizione in questo periodo, ma le soddisfazioni arrivano lo stesso Trovato ieri notte, 272 SR. Nascondi contenuto Presumo si sappia già qual'è il suo prossimo bersaglio.... Kartana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Spoiler Sincronizzatore andato quindi ok E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, TheWorld98, Matrix e 1 altro 2 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Apri contenuto nascosto Sincronizzatore andato quindi ok Solo 60 ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 2 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Solo 60 ?! Eh sì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, Lory94 ha scritto: Presumo si sappia già qual'è il suo prossimo bersaglio.... Kartana? Acquissima. 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Nascondi contenuto Sincronizzatore andato quindi ok Ah ppperò, ma salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Acquissima. Ah ppperò, ma salve! Salve a lei! Oggi niente shiny? Spoiler Prossimo bersaglio Guzzlord >:V I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 50 minuti fa, Keroro ha scritto: Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Nascondi contenuto Sincronizzatore andato quindi ok Stavo per dire a Matrix che era stato troppo fortunato, ma tu hai esagerato con soli 60 SR... E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 (modificato) 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Stavo per dire a Matrix che era stato troppo fortunato, ma tu hai esagerato con soli 60 SR... 50 SR nell'emulatore,figurati Modificato 2 agosto, 2018 da Keroro E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: 50 SR nell'emulatore,figurati Matrix è sempre fortunato!!!! Hahahah Si scherza bro!!! @Matrix E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 morerrul figo. xerneas natura giusta wowo e non solo. cos'ì beldum. E' stata aggiunta una reazione da Keroro e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 12 ore fa, Matrix ha scritto: Pochissimo tempo a disposizione in questo periodo, ma le soddisfazioni arrivano lo stesso Trovato ieri notte, 272 SR. Apri contenuto nascosto WOW!!!!!! 9 ore fa, Keroro ha scritto: Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Apri contenuto nascosto Sincronizzatore andato quindi ok Bellissimo!!!!!! @Matrix & @Keroro siete proprio persone con un grande cu...ore!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 8 ore fa, arivel ha scritto: morerrul figo. xerneas natura giusta wowo e non solo. cos'ì beldum. Lord,il mio Reshiram non lo valuta?? ;-; I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati