arivel Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 invalutabile. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Keroro 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Dietro il cu...ore c'è anche l'estrema pazienza però, eh! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Dietro il cu...ore c'è anche l'estrema pazienza però, eh! Infatti 60 SR è tanta pazienza I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Infatti 60 SR è tanta pazienza Ma infatti non sono io ad averlo beccato dopo 60 SR... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Ma infatti non sono io ad averlo beccato dopo 60 SR... Infatti io ho più fortuna (325 SR ancora niente Heatran ) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Oh ma è proprio vero,la notte porta consiglio 397 SR ed esce lui: Spoiler Le pene per farlo entrare nella Level Ball (tra cui una cattura critica ma poi è uscito rip) alla fine è entrato nella Chic Ball. Natura Sincronizzata quindi posso usarlo in competitivo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, TheWorld98 e Matrix 3 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 7 ore fa, Keroro ha scritto: Infatti io ho più fortuna (325 SR ancora niente Heatran ) Diciamo un insieme delle due cose... "Matrix culone" (smicit.) @Keroro abbastanza sfigato hahaha Ma 325... wow, questa non è pazienza, ma pazzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 8 ore fa, colla_88 ha scritto: Diciamo un insieme delle due cose... "Matrix culone" (smicit.) @Keroro abbastanza sfigato hahaha Ma 325... wow, questa non è pazienza, ma pazzia E poi non hai visto 72 SR dopo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) Beh, come dico spesso (e come sta sottolineando il buon @Keroro), la notte porta consiglio. Ma, dopotutto, il mattino ha l'oro in bocca. 661 SR. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Keroro, ShadowBlue, hitsuga e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 11 ore fa, Keroro ha scritto: Oh ma è proprio vero,la notte porta consiglio 397 SR ed esce lui: Nascondi contenuto Le pene per farlo entrare nella Level Ball (tra cui una cattura critica ma poi è uscito rip) alla fine è entrato nella Chic Ball. Natura Sincronizzata quindi posso usarlo in competitivo Che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Ecco un Pokémon molto sottovalutato, ma carino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Beh, come dico spesso (e come sta sottolineando il buon @Keroro), la notte porta consiglio. Ma, dopotutto, il mattino ha l'oro in bocca. 661 SR. Nascondi contenuto La domanda sorge spontanea... chi è CORA-SAN? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 40 minuti fa, RoseRed ha scritto: La domanda sorge spontanea... chi è CORA-SAN? Spiego ahaha ultrasole l'ho regalato a mio fratello, ma non ci ha mai giocato: ha creato solp il pg. Siccome volevo soft-resettare i leggendari esclusivi, ho continuato la sua partita. Il nick si riferisce a Don Quijote Rosinante, detto Corazon, personaggio di One Piece. Stesso motivo per cui su Ultraluna mi chiamo Trafalgar D. E' stata aggiunta una reazione da Eneru, ShadowBlue e TheWorld98 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 28 minuti fa, Matrix ha scritto: Spiego ahaha ultrasole l'ho regalato a mio fratello, ma non ci ha mai giocato: ha creato solp il pg. Siccome volevo soft-resettare i leggendari esclusivi, ho continuato la sua partita. Il nick si riferisce a Don Quijote Rosinante, detto Corazon, personaggio di One Piece. Stesso motivo per cui su Ultraluna mi chiamo Trafalgar D. Tu cose poco complicate no, vero? Bellissimo Groudon! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Su Pokemon Sole, ho solo 2 shiny che sono Delcatty e Milotic, ma su Ultrasole ne ho a bizzeffe. Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ken_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Momota ha scritto: Su Pokemon Sole, ho solo 2 shiny che sono Delcatty e Milotic, ma su Ultrasole ne ho a bizzeffe. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Vabbè,se sono pochi,almeno ne hai 2 Sono anche molto carini Modificato 4 agosto, 2018 da Mik_32 E' stata aggiunta una reazione da Momota 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 2 ore fa, GilardiRT ha scritto: Che natura ha? Modesta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Tu cose poco complicate no, vero? Bellissimo Groudon! Tsk, e che gusto c'è nel fare cose semplici? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Tsk, e che gusto c'è nel fare cose semplici? Nessuno, infatti approvo! XP E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Dopo indefiniti SR... Spoiler Peccato non sia riuscito a farlo entrare in premier ball, ma almeno il sincronizzatore ha funzionato u.u E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Matrix 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 25 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Dopo indefiniti SR... Nascondi contenuto Peccato non sia riuscito a farlo entrare in premier ball, ma almeno il sincronizzatore ha funzionato u.u Dai, ottimo lavoro! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 4 ore fa, Matrix ha scritto: Spiego ahaha ultrasole l'ho regalato a mio fratello, ma non ci ha mai giocato: ha creato solp il pg. Siccome volevo soft-resettare i leggendari esclusivi, ho continuato la sua partita. Il nick si riferisce a Don Quijote Rosinante, detto Corazon, personaggio di One Piece. Stesso motivo per cui su Ultraluna mi chiamo Trafalgar D. Cora-san uno di noi!!!! Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 CORA!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) 7 ore fa, Keroro ha scritto: E poi non hai visto 72 SR dopo @Keroro Hahahaha oddio.... Sono davvero schifato... Modificato 4 agosto, 2018 da colla_88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Io ora sto facendo una sos Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati