Matrix Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, -Love- ha scritto: Raga per sbaglio ho fatto fuori un Tapu Fini Shiny,il mio Dragonite ha fatto brutto colpo. Inventane un'altra: i Tapu sono shiny locked. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, TheWorld98, Pokecraft e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 minuti fa, -Love- ha scritto: Raga per sbaglio ho fatto fuori un Tapu Fini Shiny,il mio Dragonite ha fatto brutto colpo. Mega lol proprio 12 minuti fa, Matrix ha scritto: Se funziona da esausto, con le chain, non saprei onestamente (per soft-resettare leggendari o comunque pokémon con cui interagire direttamente, funziona). Beh se funziona quando il sync non è ko, funzionerà anche se è esausto mi sa :3 Btw perdonate l'OT. E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Ma poi chi userebbe un drago contro un folletto come Fini I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma poi chi userebbe un drago contro un folletto come Fini Lo stesso che trova un Tapu shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 19 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma poi chi userebbe un drago contro un folletto come Fini Ah vero,non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 25 minuti fa, -Love- ha scritto: Ah vero,non ci avevo pensato Sì, perché è l'unica cosa strana del tuo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 OT scusatemi senza Cromamuleto la probabilità di un leggendario shiny è tipo 1su 8000 più o meno o sbaglio? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: OT scusatemi senza Cromamuleto la probabilità di un leggendario shiny è tipo 1su 8000 più o meno o sbaglio? Fino alla quinta Gen la probabilità senza Cromamuleto è del 1/8192, dalla sesta senza Cromamuleto è di 1/4096 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: OT scusatemi senza Cromamuleto la probabilità di un leggendario shiny è tipo 1su 8000 più o meno o sbaglio? 1 su 1365 con il Cromamuleto, senza è di 1 su 4096. Nei vecchi giochi era di 1 su 8192. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Fino alla quinta Gen la probabilità senza Cromamuleto è del 1/8192, dalla sesta senza Cromamuleto è di 1/4096 3 minuti fa, Matrix ha scritto: 1 su 1365 con il Cromamuleto, senza è di 1 su 4096. Nei vecchi giochi era di 1 su 8192. Thanks E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 ore fa, Matrix ha scritto: Good morning! 61 s.o.s, natura giusta, abilità nascosta... peccato sia femmina (avrei preferito avere la versione normale femmina, lo shiny maschio) Nascondi contenuto Che hai contro le femmine, eh? 1 ora fa, -Love- ha scritto: Raga per sbaglio ho fatto fuori un Tapu Fini Shiny,il mio Dragonite ha fatto brutto colpo. Ti sono immensamente vicino... E' stata aggiunta una reazione da Luke247 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che hai contro le femmine, eh? Nulla ma, per questioni cromatiche, come già detto, volevo fare la coppia rosa-femmina, maschio-verde. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 ora fa, Seremabull ha scritto: OT scusatemi senza Cromamuleto la probabilità di un leggendario shiny è tipo 1su 8000 più o meno o sbaglio? Sono stato tutta la notte a cercarlo, da 1:30 alle 4:30.Mi è andata abbastanza di culo E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Beato you Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 @-Love- come ti è già stato detto, Tapu Fini (ma in generale tutti i Tapu ottenibili in gioco) sono shiny locked. L'unica eccezione è Tapu Koko evento. Quindi visto che qui si parla di shiny riportiamo solo cose veritiere e shiny davvero ottenibili in game! Comunque dopo 3 anni mi sono ridato al breeding (anche se è ottenuto col RNG del TSV)! Eccolo qua il mio amore! <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e Wilson 2 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @-Love- come ti è già stato detto, Tapu Fini (ma in generale tutti i Tapu ottenibili in gioco) sono shiny locked. L'unica eccezione è Tapu Koko evento. Quindi visto che qui si parla di shiny riportiamo solo cose veritiere e shiny davvero ottenibili in game! Comunque dopo 3 anni mi sono ridato al breeding (anche se è ottenuto col RNG del TSV)! Eccolo qua il mio amore! <3 Nascondi contenuto E come al solito non lo vedo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Uff sia tu che Lorenzo siete tornati... Che sia arrivato anche per me il momento di sbattersi e riprendere? E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: E come al solito non lo vedo... Dhelmise Shiny. Brave 31/31/31/31/31/0 E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Trovato 3 ore fa uno Stunky Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Sto finendo il Pokédex per ottenere il Cromamuleto e dedicarmi a cercare Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 (modificato) Dopo aver letto cavolate (per non dire peggio) su Tapu Fini shiny, riportiamo sui giusti binari il topic. Trovato stanotte, 101 s.o.s. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Aiuto n.16. Natura Docile (rip) Il sync non ha funzionato (altro rip) Lo volevo maschio D: (rip ancora) E' stata aggiunta una reazione da Matrix, ShadowBlue, Vanelope e 2 altri 2 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 17 minuti fa, Eneru ha scritto: Aiuto n.16. Natura Docile (rip) Il sync non ha funzionato (altro rip) Lo volevo maschio D: (rip ancora) Sempre uno shiny E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Vanelope 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Sempre uno shiny Sono più di 100 uova di Ralts ma niente... credo che mi metterò a fare una chain oggi... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Sempre uno shiny Uno shiny fighissim per giunta. Soprattutto quando verrà evoluto E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Pokecraft, TheWorld98 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati