Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

12 minuti fa, Matrix ha scritto:

Il penultimo leggendario mancante in Ultrasole non ne vuole sapere di uscire! :sweat: Nel frattempo mi consolo su Ultraluna: 227 s.o.s. e finalmente appare (al terzo tentativo in verità: ieri ho fallito 2 catene, la prima da 219 causa 'scontro', la seconda da 60, uccidendo tutti in un momento di distrazione :look:).

 

  Apri contenuto nascosto

4qlaty.jpg

118m8ih.jpg

Abilità nascosta anche qui, anche se avrei preferito Abillegame. :stupid:

Complimenti ^^

C'è un metodo che ho scoperto da poco che garantisce al primo pokémon della catena di non esaurire mai i PP, facilitando tutto il processo della chain 

È sufficiente avere un exeggutor alola con coglibacche a cui è assegnata una baccamela e le mosse cediregalo e baratto. Usando baratto trasferisci l'abilità al bersaglio, mentre con cediregalo lo strumento.

Non so se lo conoscevi già, funziona anche con trevenant :)

Modificato da TheWorld98

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Complimenti ^^

C'è un metodo che ho scoperto da poco che garantisce al primo pokémon della catena di non esaurire mai i PP, facilitando tutto il processo della chain 

È sufficiente avere un exeggutor alola con coglibacche a cui è assegnata una baccamela e le mosse cediregalo e baratto. Usando baratto trasferisci l'abilità al bersaglio, mentre con cediregalo lo strumento.

Non so se lo conoscevi già, funziona anche con trevenant :)

Non avevo mai pensato a questo metodo, thanks! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exeggutor Alola non è obbligatorio

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Matrix ha scritto:

Il penultimo leggendario mancante in Ultrasole non ne vuole sapere di uscire! :sweat: Nel frattempo mi consolo su Ultraluna: 227 s.o.s. e finalmente appare (al terzo tentativo in verità: ieri ho fallito 2 catene, la prima da 219 causa 'scontro', la seconda da 60, uccidendo tutti in un momento di distrazione :look:).

 

  Nascondi contenuto

4qlaty.jpg

118m8ih.jpg

Abilità nascosta anche qui, anche se avrei preferito Abillegame. :stupid:

stupendo *-* 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Dialga va malissimo, ma intanto ecco un nuovo shiny dalle chain su Ultraluna (anche qua la prima l'ho fallita al 102° call, poi l'ho beccato al 54°).

 

Spoiler

vzcDqBt.jpg

nNt5pXG.jpg

 

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ed ecco a voi il mio incubo: il leggendario che, di prepotenza, è diventato la mia caccia più lunga e snervante! Ben 3622 SR! :jump:

  Nascondi contenuto

34q9vdc.jpg

dq5bw1.jpg

 

Come fate a contare i soft reset... io non ci riuscirei mai...impazzirei malissimlmalissimo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Troppo carino! :)

  Apri contenuto nascosto

Cattura.png

 

Sono un fan sfegatato di Tyrogue e in particolare di Hitmontop, sai in chi farlo evolvere insomma :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leoo ha scritto:

Sono un fan sfegatato di Tyrogue e in particolare di Hitmontop, sai in chi farlo evolvere insomma :mumblo:

 

In realtà lo lascio così! Non evolvo mai i miei shiny lol, se proprio mi interessa uno stadio evolutivo ne cerco un altro e gli abbino la ball giusta e la spread giusta (e non è detto che non lo farò)! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

In realtà lo lascio così! Non evolvo mai i miei shiny lol, se proprio mi interessa uno stadio evolutivo ne cerco un altro e gli abbino la ball giusta e la spread giusta (e non è detto che non lo farò)! :)

infatti la dive ball mi ha lasciato a riflettere, è proprio per tenersi tyrogue

Modificato da Leoo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Questa estate andai a casa di un mio amico per cazzeggiare ai videogiochi sopratutto per stracciarlo al nuovo blazeblu (quello con i personaggi di persona 5 e i personaggi di Rwby). Arrivai a casa sua, mi apre e vedo che stava giocando a ultraluna e stava catturando zekrom, gli chiesi se potevo fare il mini gioco di lunala dei ultravarchi.

mentre effettuavo il mini gioco raccontai al mio amico che dopo un certo numero di anniluce superati si aveva una buona probabilità di pokemon shiny, lui non ci credeva perché aveva provato svariate volte ma senza successo. Mi fermo circa a 4.200 anni luce ed ecco che compare il primo shiny della giornata ! Un crustle shiny e lo catturai, euforico provo una seconda volta è la fortuna era dalla mia parte perché mi esce un nuzleaf shiny, egli era incredulo della fortuna ma anche invidiose secondo me. Feci qualche altra prova ma niente quindi presi una pausa e giocai a balze blu.

dopo qualche ora gli prendo il 3ds e provai a fare qualche altra cattura ed ecco che mi esce il terzo shiny della giornata Magcargo ! Continuo per qualche ora ...

alla fine della giornata avevo trovato 6 shiny in totale ed erano rispettivamente

Crustle , Nuzleaf , Magcargo , sigilyph , abomasnow e quagsire tutti e 6 non aveva ottime nature ma a me andava bene perché gli ho trovato più shiny io in un giorno che lui in tutta la sua carriera di allenatore.

Gli ho persino fatto stufare i pokemon cromatici quel giorno.

 

purtroppo non ho le foto dei pokemon trovati però mi ritengo soddisfatto :asduj1::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mikhay ha scritto:

 

Questa estate andai a casa di un mio amico per cazzeggiare ai videogiochi sopratutto per stracciarlo al nuovo blazeblu (quello con i personaggi di persona 5 e i personaggi di Rwby). Arrivai a casa sua, mi apre e vedo che stava giocando a ultraluna e stava catturando zekrom, gli chiesi se potevo fare il mini gioco di lunala dei ultravarchi.

mentre effettuavo il mini gioco raccontai al mio amico che dopo un certo numero di anniluce superati si aveva una buona probabilità di pokemon shiny, lui non ci credeva perché aveva provato svariate volte ma senza successo. Mi fermo circa a 4.200 anni luce ed ecco che compare il primo shiny della giornata ! Un crustle shiny e lo catturai, euforico provo una seconda volta è la fortuna era dalla mia parte perché mi esce un nuzleaf shiny, egli era incredulo della fortuna ma anche invidiose secondo me. Feci qualche altra prova ma niente quindi presi una pausa e giocai a balze blu.

dopo qualche ora gli prendo il 3ds e provai a fare qualche altra cattura ed ecco che mi esce il terzo shiny della giornata Magcargo ! Continuo per qualche ora ...

alla fine della giornata avevo trovato 6 shiny in totale ed erano rispettivamente

Crustle , Nuzleaf , Magcargo , sigilyph , abomasnow e quagsire tutti e 6 non aveva ottime nature ma a me andava bene perché gli ho trovato più shiny io in un giorno che lui in tutta la sua carriera di allenatore.

Gli ho persino fatto stufare i pokemon cromatici quel giorno.

 

purtroppo non ho le foto dei pokemon trovati però mi ritengo soddisfatto :asduj1::rotfl:

Ah ah comunque quelli escono di continuo! 

  • Ahah 1

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

Ah ok! Tipo come minimo ora si mette a soft resettare Zekrom shiny credendo che gli hai passato la fortuna! :azaz:

Ottimo ora gli scrivo se ha trovato qualche shiny :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Ed ecco a voi il mio incubo: il leggendario che, di prepotenza, è diventato la mia caccia più lunga e snervante! Ben 3622 SR! :jump:

  Apri contenuto nascosto

34q9vdc.jpg

dq5bw1.jpg

 

Bellissimo!!!!

E....che Cu....ore!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente era ora, alle 11.50 su per giù ecco rockruff shiny, catturato con la rete ball, fatto evolvere subito quello da giorno <3

Spoiler

20180817_110206.jpg.84c31a13f20652e8734d7f09d02117ca.jpg

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

Finalmente era ora, alle 11.50 su per giù ecco rockruff shiny, catturato con la rete ball, fatto evolvere subito quello da giorno <3

  Nascondi contenuto

20180817_110206.jpg.84c31a13f20652e8734d7f09d02117ca.jpg

 

Che ball?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Bellissimo!!!!

E....che Cu....ore!!!!! :lol:

3622 non lo chiamerei cu....ore ma moolta pazienza :looksi:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Che ball?

Rete ball, ero indecisa tra sub ball e rete ball, poi l'avevo catturato in rete ball  :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...