HJR Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 @Keroro 2 Chansey Shiny assieme, uccido 1, esce il terzo dopo 2 Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 3 minuti fa, HJR ha scritto: @Keroro 2 Chansey Shiny assieme, uccido 1, esce il terzo dopo 2 Pokemon Ah e Combee femmina shiny dall'uovo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 (modificato) 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Ah e Combee femmina shiny dall'uovo Quello è raro ma nulla di eccezionale Sto pensando di cercar Manaphy Shiny da Ranger ma credo sia impossibile LOL Modificato 9 settembre, 2018 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 14 minuti fa, HJR ha scritto: Quello è raro ma nulla di eccezionale Sto pensando di cercar Manaphy Shiny da Ranger ma credo sia impossibile LOL 12.5% di farlo uscire femmina e 1365,3 per trovarlo shiny, molto più che raro (dato la nostra fortuna è più facile trovare uno shiny nell'erba alta, cosa che mi è successa 3 volte ) E invece tu ricordi quando dissi 2 Spinda shiny identici LOL I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 12 ore fa, RoseRed ha scritto: Non capisco la ball... Normale pokeball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 (modificato) E dopo 1019 SRs eccolo qui Natura perfetta, ho qualche dubbio sulla Ball che ho usato in quanto ha una colorazione parecchio strana (giallo/verde con gli stacchi grigio scuro/neri) Dopo l'orca assassina e il dragone, trio completato Modificato 30 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Eneru, Matrix e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 (modificato) la natura perfetta è difesa spe. ultrabal guarda bene l'immagine. Modificato 11 settembre, 2018 da arivel E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 35 minuti fa, arivel ha scritto: la natura perfetta è difesa spe. ultrabal guarda bene l'immagine. Cosa dovrei guardare? L’ho messa io l’immagine, so cos’ho preso LOL Ormai Groudon si gioca solo come attaccante fisico o in trick room, nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: E dopo 1019 SRs eccolo qui Natura perfetta, ho qualche dubbio sulla Ball che ho usato in quanto ha una colorazione parecchio strana (giallo/verde con gli stacchi grigio scuro/neri) https://imgur.com/a/YI4E2W7 Dopo l'orca assassina e il dragone, trio completato La Ball ci sta benissimo!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: La Ball ci sta benissimo!!! Grazie E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 solo per vgc mondiali. E' stata aggiunta una reazione da Keroro, hitsuga e TheWorld98 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 3 ore fa, arivel ha scritto: la natura perfetta è difesa spe. ultrabal guarda bene l'immagine. Da quando la difesa speciale è una natura? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Lasciatemi stare arivello. Cerca solo di essere gentile e dare consigli, anche se strani 5 ore fa, HJR ha scritto: E dopo 1019 SRs eccolo qui Natura perfetta, ho qualche dubbio sulla Ball che ho usato in quanto ha una colorazione parecchio strana (giallo/verde con gli stacchi grigio scuro/neri) https://imgur.com/a/YI4E2W7 Dopo l'orca assassina e il dragone, trio completato Fatto benissimo secondo me, ci sta benissimo in Ultra Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 daa quando si fa riferimento aciòc he fa per ricordare il nome. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e hitsuga 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 (modificato) Dopo Groudon, secondo Shiny della giornata 347 SRs per lui, la natura fa schifo, la peggior possibile L'unica nota positiva degna di nota (scusate il gioco di parole xD) è la Ball, in compenso ho superato la ventina, per quanto riguarda i leggendari Shiny catturati da me su USUL! Modificato 30 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Luke247, hitsuga e 2 altri 1 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 @HJR on fire! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 (modificato) Un altro post bello ricco! Da reddit: Spoiler Natura Timida (diventerà un bellissimo Mothim shiny *^*) Natura Allegra SOS Chain Spoiler Natura Lesta Aiuto n.75 Catturato giusto poco fa. Mi è andata di lusso con IVs e numero di aiuti, e benino per la natura... poteva andare molto peggio, anche se in realtà avevo il sync Allegro (ancora devo capire se funge nelle sos). Avevo 4 PesoBall ed ho provato a catturarlo in quella ball un paio di volte, andandoci vicinissimo. Poi, causa PP del 'mon che stavano finendo e anche perché non volevo sprecare tutte le Peso, sono andato di Premier. Con tanto di potere rotom, mi ci son voluti 16 tentativi, ero andato in ansia xD Infine, mentre livellavo l'altro giorno... Spoiler Altri 2 Chansey!!!! Natura Docile Natura Allegra E siamo a quota 5 Chansey shiny con le SOS mentre livello. Ne avessi beccato con una natura buona Modificato 12 settembre, 2018 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Sabry, Lorenzo23 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Non so quale divinità pregare per il fatto che sia nata femmina, ma per fortuna è andata bene Spoiler E' stata aggiunta una reazione da xLeo, Carl-J90, Matrix e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 (modificato) Boh, cerco un Chansey per livellare e mi salta fuori lui Natura Mite (rip) Modificato 13 settembre, 2018 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, ShadowBlue, Luke247 e 3 altri 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Vabeh, ennesimo Chansey shiny mentre livello, ennesimo Chansey shiny con una brutta natura. Natura Schiva E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Luke247, hitsuga e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 22 ore fa, hitsuga ha scritto: Non so quale divinità pregare per il fatto che sia nata femmina, ma per fortuna è andata bene Nascondi contenuto Non ha il muso da Lola... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Piano piano Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, JackX, Vanelope e 1 altro 4 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: Piano piano Nascondi contenuto Che meraviglia! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 9 ore fa, DDR_17 ha scritto: Piano piano Apri contenuto nascosto Nooooo....adoro le farfalline! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 (modificato) Il secondo Shiny della sua specie, il primo dopo 161 SRs su UL e questo dopo 1420 SRs (!) su US, Ball perfetta in entrambi i casi, il primo con la natura neutra e quindi sbagliata e il secondo..... Spoiler .....pure Modificato 30 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Vanelope e Luke247 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati