HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) @LollusXY visto che mi porti fortuna continuo a taggarti xD 169 SRs, secondo della giornata, scusatelo ma è Timido Volevo prenderlo nella UC Ball ma non entrava, ma devo dire che anche nella Mega Ball non ci sta male ( blu della testa/fronte e rosso della gemma) Facendo due conti, ho trovato 3 Shinies in meno di 400 SRs xD Modificato 30 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Eneru, Vanelope e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 la uc ball e cheat. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 18 minuti fa, arivel ha scritto: la uc ball e cheat. E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LollusXY Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 On 21/9/2018 at 14:12, HJR ha scritto: @LollusXY visto che mi porti fortuna continuo a taggarti xD 169 SRs, secondo della giornata, scusatelo ma è Timido Volevo prenderlo nella UC Ball ma non entrava, ma devo dire che anche nella Mega Ball non ci sta male ( blu della testa/fronte e rosso della gemma) Facendo due conti, ho trovato 3 Shinies in meno di 400 SRs xD https://imgur.com/a/dxaHdPT Mi fa piacere hahahah spero che mi porterò anche io fortuna da solo appena inizierò E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 (modificato) 802 SRs dopo, eccolo qua, scusatelo ma è leggermente Timido Finalmente si è ricongiunto alla sorella xD Modificato 30 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Vanelope, Tanino e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 https://imgur.com/a/80L9Hzl 171 SRs, Ball perfetta, peccato per la natura (è il secondo Pokemon su quattro che, con Sincronizzatore Timido, mi esce Allegro ) Qualcuno ha intenzione di pubblicare qualcosa o la discussione è diventata “I Shiny di HJR su Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna”? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, hitsuga, Eneru e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 4 minuti fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/80L9Hzl 171 SRs, Ball perfetta, peccato per la natura (è il secondo Pokemon su quattro che, con Sincronizzatore Timido, mi esce Allegro ) Qualcuno ha intenzione di pubblicare qualcosa o la discussione è diventata “I Shiny di HJR su Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna”? Per gli altri è un periodo di magra!!!! E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore e HJR 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Beh rieccomi, con due shiny ottenuti col masuda: 31.31.31.31.xx.31 (Allegra) 31.31.31.31.xx.31 (Allegra) E' stata aggiunta una reazione da Taka, Vanelope, ShadowBlue e 4 altri 2 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 (modificato) Sabato ho finalmente ottenuto (tramite soft-reset) un bellissimo esemplare di Poipole cromatico, e volevo condividere con voi alcune foto che gli ho scattato al Fotoclub di Alola! Spoiler (Quest'ultima è molto Tumblr ) Modificato 24 settembre, 2018 da Ghilgakia E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Vanelope, Luke247 e 3 altri 1 4 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 https://imgur.com/a/pXDU7Bz Worst nature ever Tuttavia è l'ennesimo tassello nella mia collezione Shiny E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, hitsuga, Eneru e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 On 24/9/2018 at 21:16, Ghilgakia ha scritto: Sabato ho finalmente ottenuto (tramite soft-reset) un bellissimo esemplare di Poipole cromatico, e volevo condividere con voi alcune foto che gli ho scattato al Fotoclub di Alola! Nascondi contenuto (Quest'ultima è molto Tumblr ) che carinooh complimentoni è adorabileh E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 (modificato) 1026 SRs, brutta Ball (guardate i PP ) e natura pessima, stavo pure per softresettarlo, è identico a quello normale Modificato 30 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 4 minuti fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/HxVHxnP 1026 SRs, brutta Ball (guardate i PP ) e natura pessima, stavo pure per softresettarlo, è identico a quello normale Poverino!!!! Questo lo hai trattato proprio male!!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 (modificato) TSV Abuse (ringrazio @Superyle99 per avermi consentito di aver il mio Pokemon preferito Shiny e flawless) Modificato 30 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, hitsuga, TheWorld98 e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 21 minuti fa, HJR ha scritto: TSV Abuse (ringrazio @Superyle99 per avermi consentito di aver il mio Pokemon preferito Shiny e flawless) https://imgur.com/a/F6Kwo36 Bellissimo!!!! Spoiler Fate gli Shiny nn fate la guerra!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Questo mi ha fatto patire un po' di più....ma alla fine.... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Taka, TheWorld98 e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 @Vanelope guarda qua Il secondo che trovo e il secondo a far schifo a livello di Natura e Ball XD https://imgur.com/a/TPsBH0S E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Eneru e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 5 minuti fa, HJR ha scritto: @Vanelope guarda qua Il secondo che trovo e il secondo a far schifo a livello di Natura e Ball XD https://imgur.com/a/TPsBH0S Ma allora gli Shiny Hunter non si sono estinti???!!!! Dai non insultarlo così poverino!!!!! Spoiler bentornato!!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 @HJR e bravo: ti sei dato alla pazza gioia durante la mia assenza. E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatManna Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Io ho trovato un chansey shiny ma si è spento il nintendo subito dopo averlo catturato... Sad story.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Adesso, BatManna ha scritto: Io ho trovato un chansey shiny ma si è spento il nintendo subito dopo averlo catturato... Sad story.. AHAHAHAHHAHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 (modificato) 13 minuti fa, Matrix ha scritto: @HJR e bravo: ti sei dato alla pazza gioia durante la mia assenza. Le catture potevano essere maggiori se vi fosse stato un rivale/amico come te a cacciare! (Dicci la verità, ti sei nascosto per Shiny Zapdos GEN 1, ti è andata male e ora non vuoi ammetterlo xD) Modificato 4 ottobre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Matrix 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Le catture potevano essere maggiori se vi fosse stato un rivale/amico come te a cacciare! (Dicci la verità, ti sei nascosto per Shiny Zapdos GEN 1, ti è andata male e ora non vuoi ammetterlo xD) Ahahahahahha macché: magari avessi iniziato xD Sono da poco arrivato all'Isola Cannella, ora mi tocca imparare il glitch per clonare la Master Ball (che ancora devo prendere, tra l''altro ) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e HJR 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BatManna Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 19 ore fa, Peppenaball ha scritto: AHAHAHAHHAHAHAHAHHA Tu ridi.. Io piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 (modificato) Si ricomincia 326 SRs (Preso ieri sera, non avevo voglia di postarlo) https://imgur.com/a/pWVrZu0 Trio finito, la Natura è ok per me perché voglio farlo Special, ma la Ball? Il corpo ha un colore strano, un azzurro/grigio fluorescente :/ Spoiler @Matrix @Vanelope @Eneru @TheWorld98 Modificato 6 ottobre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Matrix, ShadowBlue e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati