Guest Effe789 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 12 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ti ci abituerai Scrivimi in privato che ti devo dire una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Effe789 ha scritto: Scrivimi in privato che ti devo dire una cosa Non posso che ho lo spazio pieno Modificato 11 dicembre, 2018 da DraKyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 (modificato) On 11/12/2018 at 16:45, HJR ha scritto: Non vorrei dire ma hai trovato Starmie Shiny in una Chain di Staryu con l’HA, la Polvostella e con la Natura desiderata... se non è ciulo questo xD Beh... lo sai, sono insaziabile! 118 s.o.s. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98, HJR e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 42 minuti fa, Matrix ha scritto: Beh... lo sai, sono insaziabile! 118 s.o.s. Nascondi contenuto Si ma com’è sta storia che li trovi tutti subito e io ci metto minimo 250 Pokemon? Grrrr E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, ShadowBlue e Matrix 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 minuti fa, HJR ha scritto: Si ma com’è sta storia che li trovi tutti subito e io ci metto minimo 250 Pokemon? Grrrr Arceus è in credito con me, dopo questo supplizio. E' stata aggiunta una reazione da HJR e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Arceus è in credito con me, dopo questo supplizio. Che colpe ha Arceus se te le cerchi? Avrà pensato: “ma davvero sta perdendo tempo per breedare Rattata Shiny?” e allora ti ha voluto punire xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: Che colpe ha Arceus se te le cerchi? Avrà pensato: “ma davvero sta perdendo tempo per breedare Rattata Shiny?” e allora ti ha voluto punire xD Ma con Ruotafuoco! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e HJR 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Ma con Ruotafuoco! Devo ammettere che hai una pazienza incredibile! Il mio 3DS sarebbe già finito fuori dalla finestra xD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Devo ammettere che hai una pazienza incredibile! Il mio 3DS sarebbe già finito fuori dalla finestra xD Meglio che non ti dica chi è il mio prossimo obiettivo su Crystal, allora, appena archivio l'iniziativa natalizia E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 (modificato) 10 minuti fa, Matrix ha scritto: Meglio che non ti dica chi è il mio prossimo obiettivo su Crystal, allora, appena archivio l'iniziativa natalizia ...un Pokemon su VC con mosse uovo ottenibili solo in una catena di accoppiamenti? Vai di Dratini con Extrarapido su Crystal Modificato 13 dicembre, 2018 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ok!!! Volevo dare il mio misero contributo!! Ieri in pausa pranzo (nostalgia da breeding ) E' stata aggiunta una reazione da Taka, TheWorld98, HJR e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 (modificato) On 13/12/2018 at 12:17, HJR ha scritto: ...un Pokemon su VC con mosse uovo ottenibili solo in una catena di accoppiamenti? Acquissima Comunque... LIVE! Questo ancora mi mancava... Spoiler On 13/12/2018 at 12:18, Vanelope ha scritto: Ok!!! Volevo dare il mio misero contributo!! Ieri in pausa pranzo (nostalgia da breeding ) Zucca fuori stagione Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, HJR e ShadowBlue 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 @Vanelope @Matrix mi sa che vi ho trasferito la mia fortuna sfacciata dei miei tempi d’oro E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: @Vanelope @Matrix mi sa che vi ho trasferito la mia fortuna sfacciata dei miei tempi d’oro Era da un po' che non accendevo la 3DS (tutta colpa della switch ) @Matrix hai ragione un po' fuori stagione....perché in realtà era il progetto per halloween che avevo tristemente abbandonato!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Era da un po' che non accendevo la 3DS (tutta colpa della switch ) @Matrix hai ragione un po' fuori stagione....perché in realtà era il progetto per halloween che avevo tristemente abbandonato!!! Ti si perdona, sei il nostro Internet Explorer <3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Che belli, bravissimi ragazzi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Ti si perdona, sei il nostro Internet Explorer <3 No, io non la perdono. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: No, io non la perdono. Spoiler Cattivo!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 https://imgur.com/a/ugIEbbp ogni tanto una gioia! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Taka e ShadowBlue 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 15 ore fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/a/ugIEbbp ogni tanto una gioia! E' La settimana delle stelle...di Natale(?)!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Anch'io vorrei provare a catturare una stellina di natale Piccola domandina ot sulle sos chain.. Ma io posso mandare ko il primo pokemon dopo svariati turni per essere sicuro che non si suicidi dopo aver finito i pp senza che io gli do la baccamela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Buongiorno Dopo una quindicina di calls la fortuna del principiante, la mia prima sos A dire il vero ieri sera da ebete, ho clickato su fuga dopo 50-60 calls... Volevo mangiarmi le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 (modificato) 21 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Buongiorno Dopo una quindicina di calls la fortuna del principiante, la mia prima sos A dire il vero ieri sera da ebete, ho clickato su fuga dopo 50-60 calls... Volevo mangiarmi le mani Sono contenta per te bravissimo !! ah un consiglio , quando trovi il pokèmon shiny nella scena di battaglia metti il fogliettino , con il tuo nome di pokèmon millenium,id e ao del gioco per sicurezza, per evitare che alcuni furbetti possono prendere , la foto e usarla per loro capito? Modificato 15 dicembre, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Grazie mille Ah certo capito, hai ragione shady, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Buongiorno Dopo una quindicina di calls la fortuna del principiante, la mia prima sos A dire il vero ieri sera da ebete, ho clickato su fuga dopo 50-60 calls... Volevo mangiarmi le mani Grande! Il primo shiny non si scorda mai! P.s. Quando le foto sono così grandi ti consiglio di metterle sotto spoiler, che da alcuni browser potrebbe sballarsi il layout della pagina 23 ore fa, Chicco_ ha scritto: Anch'io vorrei provare a catturare una stellina di natale Piccola domandina ot sulle sos chain.. Ma io posso mandare ko il primo pokemon dopo svariati turni per essere sicuro che non si suicidi dopo aver finito i pp senza che io gli do la baccamela? Non che è "si può", si DEVE fare, altrimenti l'obiettivo termina i pp e addio chain. Ovviamente assicurati che il nuovo alleato accorso sia lo stesso Pokémon, altrimenti la chain si interrompe. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati