Poseidon100 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 6 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi dopo 60 uova neanche trovato Litten shiny F 31/31/31/31/31/29 decisa domani posto la foto che ve ne pare? Pure femmina... Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) 3 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Pure femmina... Complimenti! Che te ne pare con le IV?:) La foto è andata nell'altra pagina essendo una chicca di ieri notte x'D mi sento in dovere di ripostarlo Dopo 56 uova contate!! Non 60 x'D Litten shiny F 31/31/31/31/31/29 decisa Ao Ale Modificato 13 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ieri sera ho provato a mettere un lapras in GTS chiedendo un Tipo Zero (di solito faccio richieste sensate, ma avendo praticamente finito il pokedex ci ho voluto provare). Stamattina ecco cosa mi è arrivato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Giulannister ha scritto: Ieri sera ho provato a mettere un lapras in GTS chiedendo un Tipo Zero (di solito faccio richieste sensate, ma avendo praticamente finito il pokedex ci ho voluto provare). Stamattina ecco cosa mi è arrivato: Anche a me shiny 6ivs x'D luogo di provenienza fondazione ather xD A me all'inizio del gioco ero alla seconda isola ho messo un rowlet in gts Modificato 13 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Giulannister 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Anche a me shiny 6ivs x'D luovo di proveniente fondazione ather xD A me dice probabilmente incontrato al lv. 40 Ather Paradise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: A me dice probabilmente incontrato al lv. 40 Ather Paradise Si io c'è l'ho a livello che l'hanno catturato Chissà che magheggi ci hanno fatto x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Si io c'è l'ho a livello che l'hanno catturato Ahhh avevo capito l'uovo e non luogo e non capivo scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Ahhh avevo capito l'uovo e non luogo e non capivo scusami Si ho corretto dopo che l'iphone7 scrive come gli pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Raga non fidatevi dei Pokémon e in particolare degli shiny della GTS GTS... al 100% sono cheat! E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, Forci, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Raga non fidatevi dei Pokémon e in particolare degli shiny della GTS GTS... al 100% sono cheat! Beh ovvio xD yusukeeee ti sei beccato il mio litten breddato con 54 uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Beh ovvio xD yusukeeee ti sei beccato il mio litten breddato con 54 uova? Non ti sto capendo ahahahah a che ti riferisci? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Non ti sto capendo ahahahah a che ti riferisci? XD Guarda più in alto cosa ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Che te ne pare con le IV?:) Essendo andate nell'altra pagina essendo una chicca di ieri notte x'D mi sento in dovere di ripostarlo Dopo 56 uova contate!! Non 60 x'D Litten shiny F 31/31/31/31/31/29 decisa Ao Ale oddioooo non l'avevo visto!!! <3 Complimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: oddioooo non l'avevo visto!!! <3 Complimenti davvero Grazieeeee mi sto rompendo la testa veramente per averli sti shiny D: Modificato 13 dicembre, 2016 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 5 minuti fa, Yusuke ha scritto: Raga non fidatevi dei Pokémon e in particolare degli shiny della GTS GTS... al 100% sono cheat! Sì non ho mai pensato fosse legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ieri sera ho trovaro un Bewear cromatico nell'erta di Poni. Purtroppo ha natura ardente e non posso farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kyogre96 ha scritto: Ieri sera ho trovaro un Bewear cromatico nell'erta di Poni. Purtroppo ha natura ardente e non posso farci nulla É pur sempre cromatico, tienilo per collezione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre96 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: É pur sempre cromatico, tienilo per collezione ... Sisi infatti è sempre bello averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) Rowlet breddato con 115 uova 31/31/31/31/31/31 natura decisa ao Ale vi piace? X'D @Silicondarius@carlo93cc Modificato 17 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, Ariolu, sai_quin_1994rt e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Rowlet breddato n uova lo scrivo dopo 31/31/31/31/31/31 natura decisa ao Ale vi piace? X'D I miei genitori (o trisavoli?) hanno sempre effetto ahaha XD Complimentoni per questi due shiny E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: I miei genitori (o trisavoli?) hanno sempre effetto ahaha XD Complimentoni per questi due shiny Ahahah grazie Arion è solo merito tuo che mi hai dato i genitori ahahaha sono usciti due bellissimi shiny E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 19 minuti fa, Kizura ha scritto: Rowlet breddato n uova lo scrivo dopo 31/31/31/31/31/31 natura decisa ao Ale vi piace? X'D Ti odio ;_; E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 8 ore fa, Kizura ha scritto: Rowlet breddato n uova lo scrivo dopo 31/31/31/31/31/31 natura decisa ao Ale vi piace? X'D Sforni shiny a tempesta ahahahahahahahahh Complimenti davvero è davvero perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Sforni shiny a tempesta ahahahahahahahahh Complimenti davvero è davvero perfetto! Altro che tsv mi fa un baffo :P!!!!(non so neanche come funziona xD) comunque tutta fortuna U.U quando mi è uscito 6iv sono crepato x'D E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Altro che tsv mi fa un baffo :P!!!!(non so neanche come funziona xD) comunque tutta fortuna U.U quando mi è uscito 6iv sono crepato x'D Avrei voluto vederti ahahahahahahahahha E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati