Kizura Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Hades ha scritto: #3 Bellissimo Espeon verde.. ma secondo te.. è un cane o un gatto? Secondo me è ispirato a un cetriolo vista la somiglianza al colore E' stata aggiunta una reazione da Hades, Silicondarius e Near 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Bellissimo Espeon verde.. ma secondo te.. è un cane o un gatto? Secondo me è ispirato a un cetriolo vista la somiglianza al colore Sì, è bellissimo *^* Haha, non lo so e poco mi importa, non me lo chiedo neanche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Hades ha scritto: Sì, è bellissimo *^* Haha, non lo so e poco mi importa, non me lo chiedo neanche xD Ero ironico dato l'ultimo topic che hanno fatto su di me e il mio stato.. xD E' stata aggiunta una reazione da Hades, Near e PokeTrainer 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 34 minuti fa, Kizura ha scritto: Ero ironico dato l'ultimo topic che hanno fatto su di me e il mio stato.. xD secondo me è un lupo mannaro caduto nella vernice verde, non trovi?! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: secondo me è un lupo mannaro caduto nella vernice verde, non trovi?! secondo me è goku super sayan 3 E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 45 minuti fa, Kizura ha scritto: secondo me è goku super sayan 3 già...verde?! (mi sa che è meglio finirla qui o andiamo ot kizu xD) E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 3 ore fa, Kizura ha scritto: Ero ironico dato l'ultimo topic che hanno fatto su di me e il mio stato.. xD Sì avevo capito xD ho già pronto l'eevee per farlo evolvere in umbreon, ma devo attendere stasera e lo posto :3 E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 4 ore fa, Kizura ha scritto: Bellissimo Espeon verde.. ma secondo te.. è un cane o un gatto? Secondo me è ispirato a un cetriolo vista la somiglianza al colore Un gatto di nome Garfield caduto nella vernice verde. @Hades ma come fai ad avere tanti eeveolution shiny? D: E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 4 ore fa, Hades ha scritto: #3 Espeon è meraviglioso in entrambi i modi! E' stata aggiunta una reazione da Hades e MatBig 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 21 minuti fa, Combo ha scritto: Un gatto di nome Garfield caduto nella vernice verde. @Hades ma come fai ad avere tanti eeveolution shiny? D: Col metodo RNG. Alcuni li schiudo da me, altri li faccio schiudere da utenti di Reddit c: E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 3 minuti fa, Hades ha scritto: Col metodo RNG. Alcuni li schiudo da me, altri li faccio schiudere da utenti di Reddit c: Oh, okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Oh, okay! Nabba, come al solito. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 #4 e #5 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH, MatBig e Tanino 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 21 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Stavo allegramente facendo breeding per il mio giveaway del venerdì.. e al primo uovo mi esce charmander shiny in dreamball e con HA ( con 4em) :') non ho troppa voglia di caricare le foto xS E' stata aggiunta una reazione da Hades e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 9 minuti fa, Hades ha scritto: #4 e #5 bellissimo 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Il top charmender shiny E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Mercoledì stavo cercando un ossospesso andando a trucidare poveri cubone indifesi, al terzo richiamo appare un cubone shiny :v non mi piace molto ma non si butta via nulla insomma... (i pokemon shiny catturati sempre su luna sono stati pelipper e petilil... ora sto cercando un oricorio da giorni xD) E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 9 ore fa, LeafStorm ha scritto: Mercoledì stavo cercando un ossospesso andando a trucidare poveri cubone indifesi, al terzo richiamo appare un cubone shiny :v non mi piace molto ma non si butta via nulla insomma... (i pokemon shiny catturati sempre su luna sono stati pelipper e petilil... ora sto cercando un oricorio da giorni xD) La sua evoluzione è però molto bella in versione cromatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, Hades ha scritto: La sua evoluzione è però molto bella in versione cromatica! A me piacciono tutti !!! Basta che siano shiny! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 #6 e #7 E' stata aggiunta una reazione da MatBig e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 (modificato) 31 minuti fa, Hades ha scritto: #6 e #7 Qualcosa mi dice che stai facendo tutto il set di eevee Modificato 11 marzo, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Qualcosa mi dice che stai facendo tutto il set di evee Sì, manca solo Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Hades ha scritto: Sì, manca solo Flareon Quasi quasi ti ricopio l'idea RNG o TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 (modificato) Ieri allenando i miei Pokèmon, dopo una chain di circa 90... Spoiler E' il primo shiny di settima generazione dopo Rowlet con il soft reset. Oggi poi ho trovato anche una Pichu (ma non riesco a caricare le immagini). Il tutto senza comamuleto! Modificato 11 marzo, 2017 da Bahamur E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa, MatBig e Hades 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 ore fa, Kizura ha scritto: Quasi quasi ti ricopio l'idea RNG o TSV? Entrambi hahah Una fusion xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 29 minuti fa, Hades ha scritto: Entrambi hahah Una fusion xD RTNSVG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati