AxelKH Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Io ci son stato tipo una settimana e poi mi sono arreso, l'ho catturato non cromatico. Tantissimi complimenti comunque *^* ci stavo iniziando a pensare anch'io credo che la scritta riveli molto a riguardo XD E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 21 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ieri notte dopo 3 giorni di softreset Direi che abra mi ha portato fortuna Nascondi contenuto *0* E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 22 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ieri notte dopo 3 giorni di softreset Direi che abra mi ha portato fortuna Apri contenuto nascosto Il top E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Trovato ieri sera mentre livellavo! Spoiler E pensare che avevo un Umbreon con Sincronismo e natura Calma al primo posto del team. Peccato, mi è andata comunque bene per quanto riguarda la natura. Anzi, benissimo *^* P.s. Nemmeno un IVs al 31, ma a quello ci penseranno i tappi E' stata aggiunta una reazione da Kizura, hitsuga e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 54 minuti fa, Eneru ha scritto: Trovato ieri sera mentre livellavo! Nascondi contenuto E pensare che avevo un Umbreon con Sincronismo e natura Calma al primo posto del team. Peccato, mi è andata comunque bene per quanto riguarda la natura. Anzi, benissimo *^* P.s. Nemmeno un IVs al 31, ma a quello ci penseranno i tappi Gli shiny migliori sono quelli trovati nell'erba alta! Poi se vogliamo parlare del suo soprannome? Qualcosa di fantastico E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 23 minuti fa, Kizura ha scritto: Gli shiny migliori sono quelli trovati nell'erba alta! Poi se vogliamo parlare del suo soprannome? Qualcosa di fantastico Esattamente, son quelli più belli perché inaspettati *^* Per il soprannome ho preso spunto da un protagonista di Breaking Bad, che di cognome fa appunto Pinkman. Poi beh, si adattava anche al colore quindi... :3 E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Esattamente, son quelli più belli perché inaspettati *^* Per il soprannome ho preso spunto da un protagonista di Breaking Bad, che di cognome fa appunto Pinkman. Poi beh, si adattava anche al colore quindi... :3 Il grande Jessy? Jesse* E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Il grande Jessy? Jesse* Esatto. *^* E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Esatto. *^* Io amo breaking Bad complimenti ancora per lo shiny! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 (modificato) Ultimi Shiny: Zubat mentre Evsavo in velocità. Pelipper mentre livellavo. Il secondo Pelipper mentre livellavo. Gastly random mentre cercavo Drifloon da chainare. Staryu a 34 incontri SOS. Roggenrola a 109 incontri SOS. Skarmory, lo Shiny più sudato, cinque giorni di caccia, chain di 191, 43, 17, 149, 316, 36 e di nuovo 36. Al trentaseiesimo dell'ultima ho trovato finalmente lo Shiny *^* EDIT: un bel Surskit a 105 incontri SOS in questo momento Modificato 4 agosto, 2017 da DarkFoxChannel E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 11 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ultimi Shiny: Zubat mentre Evsavo in velocità. Pelipper mentre livellavo. Il secondo Pelipper mentre livellavo. Gastly random mentre cercavo Drifloon da chainare. Staryu a 34 incontri SOS. Roggenrola a 109 incontri SOS. Skarmory, lo Shiny più sudato, cinque giorni di caccia, chain di 191, 43, 17, 149, 316, 36 e di nuovo 36. Al trentaseiesimo dell'ultima ho trovato finalmente lo Shiny *^* EDIT: un bel Surskit a 105 incontri SOS in questo momento 'Aspita, che bel bottino! Complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: 'Aspita, che bel bottino! Complimenti *^* Beh, ieri ho trovato Skarmory, oggi Surskit, una settimana fa Roggenrola e il resto sono vecchi. Comunque praticamente ogni volta che ho giocato in questo periodo ho fatto Shiny hunting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Beh, ieri ho trovato Skarmory, oggi Surskit, una settimana fa Roggenrola e il resto sono vecchi. Comunque praticamente ogni volta che ho giocato in questo periodo ho fatto Shiny hunting. Mh, bene. Per caso hai fatto shiny hunting anche sulle vecchie gen. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Mh, bene. Per caso hai fatto shiny hunting anche sulle vecchie gen. ? No, ho cominciato seriamente con SL. Cioè, una volta chain fishing su X finito con un bell'Horsea. Poi quando già avevo una quindicina di Shiny ho provato con le orde e ho trovato un Whismur su X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 18 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: No, ho cominciato seriamente con SL. Cioè, una volta chain fishing su X finito con un bell'Horsea. Poi quando già avevo una quindicina di Shiny ho provato con le orde e ho trovato un Whismur su X. Capito. Beh chiedevo delle vecchie gen. perché lì è molto più complicato... chain, orde ed SOS hanno semplificato il tutto. Ma di certo non gli hanno fatto perdere nessun valore ; ) Mi raccomando, custodiscili molto gelosamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 (modificato) Riscattati entrambi ieri in uno dei soliti GA su reddit. Spoiler Spoiler Proof: Permalink Modificato 7 agosto, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da MatBig, TheWorld98 e hitsuga 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Huh anche se non è S/M xD Ho da poco re-iniziato a giocare Pokèmon Diamante e dopo solamente 49 Soft resets mi è uscito questo "diamante" xD E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e Orion 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 5 minuti fa, MinakoArisatoP3 ha scritto: Huh anche se non è S/M xD Ho da poco re-iniziato a giocare Pokèmon Diamante e dopo solamente 49 Soft resets mi è uscito questo "diamante" xD Semplicemente fantastico! Tanti complimenti a te (anche se c'è da dirlo. Soli 49 reset, una fortuna incredibile xD) E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 (modificato) 12 minuti fa, Eneru ha scritto: Semplicemente fantastico! Tanti complimenti a te (anche se c'è da dirlo. Soli 49 reset, una fortuna incredibile xD) Grazie! Sì riconosco di aver avuto davvero tanta fortuna xD Ricordo ancora il colpo che mi aveva fatto prendere nonostante ero "preparato" perchè alla fine lo stavo soft resettando xD Purtroppo ho dovuto utilizzare la Masterball perchè avevo solo Roserade vivo e Fragortempo mi spaventava un po' D: Modificato 7 agosto, 2017 da MinakoArisatoP3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, MinakoArisatoP3 ha scritto: Grazie! Sì riconosco di aver avuto davvero tanta fortuna xD Ricordo ancora il colpo che mi ha fatto prendere nonostante ero "preparato" perchè alla fine lo stavo soft resettando xD Purtroppo ho dovuto utilizzare la Masterball perchè avevo solo Roserade vivo e Fragortempo mi spaventava un po' D: Fa nulla, rimane bellissimo anche se in MasterBall E' stata aggiunta una reazione da MinakoArisatoP3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 51 minuti fa, Eneru ha scritto: Riscattati entrambi ieri in uno dei soliti GA su reddit. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Proof: Permalink Stupendo <3 19 minuti fa, MinakoArisatoP3 ha scritto: Huh anche se non è S/M xD Ho da poco re-iniziato a giocare Pokèmon Diamante e dopo solamente 49 Soft resets mi è uscito questo "diamante" xD Che fortuna troppo! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 E niente... pochi si ricorderanno che settimane fa, quando postai le foto di uno Smoochum shiny, precisai che ero in attesa di un uovo che matchava col mio TSV di Sole, gentilmente concessomi da un fantastico utente di Reddit. Poi ieri sera mi contatta e mi dice che è pronto allo scambio, quindi ecco a voi: Spoiler Il soprannome è dato da un PG di One Piece, che ha l'abilità di trasformarsi in T-Rex dato che ingerito un frutto Zoo-Zoo Mitologico (?). Questo shiny è una delle più belle soddisfazioni della mia vita :') P.s. niente permalink perché il tutto si è svolto tramite messaggio privato. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 (modificato) In questo periodo sono molto fortunato con gli shiny a quanto pare u.u Ennesimo riscatto in un GA di Reddit: Spoiler Proof: Permalink Modificato 9 agosto, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Kizura e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 ennesima chain u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Kizura e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: ennesima chain u.u Nascondi contenuto Bellissimo Chainato il top E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati