MinakoArisatoP3 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Completamente inaspettato mentre stavo breedando un Team competitivo mi esce lui xD La cosa divertente è che mi è uscito persino con le 4IV che mi serviva e 0 in Speed, purtroppo però la natura è Timida x_x (Ne stavo cercando ancora uno con quella giusta per poi dargli la Pietrastante..) E' stata aggiunta una reazione da Kizura, MatBig e Dragghy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, MinakoArisatoP3 ha scritto: Completamente inaspettato mentre stavo breedando un Team competitivo mi esce lui xD La cosa divertente è che mi è uscito persino con le 4IV che mi serviva e 0 in Speed, purtroppo però la natura è Timida x_x (Ne stavo cercando ancora uno con quella giusta per poi dargli la Pietrastante..) Direi comunque una fortuna immensa E' stata aggiunta una reazione da MinakoArisatoP3 e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Non giocavo a Pokémon da mesi. Accesi il 3DS giusto per scaricare il Dono Segreto di Tapu Koko shiny su Sole e su Luna. Ieri mi sono ricordato che dovevo ancora ritirare i due Pokémon leggendari! Eccoli qua! ** Spoiler Da Sole un Tapu Koko all31 Spoiler Da Luna un Tapu Koko 31 / 00 / 31 / 31 / 31 / 31 Cercherò di trovarne uno anche con HP particolare e spero di trovare presto qualche altro shiny random! Gli eventi in cui il Pokémon è già shiny danno poca soddisfazione! çwç E' stata aggiunta una reazione da MatBig, SerenaAAsylveon e Kizura 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 36 minuti fa, Axelf ha scritto: Non giocavo a Pokémon da mesi. Accesi il 3DS giusto per scaricare il Dono Segreto di Tapu Koko shiny su Sole e su Luna. Ieri mi sono ricordato che dovevo ancora ritirare i due Pokémon leggendari! Eccoli qua! ** Apri contenuto nascosto Da Sole un Tapu Koko all31 Apri contenuto nascosto Da Luna un Tapu Koko 31 / 00 / 31 / 31 / 31 / 31 Cercherò di trovarne uno anche con HP particolare e spero di trovare presto qualche altro shiny random! Gli eventi in cui il Pokémon è già shiny danno poca soddisfazione! çwç Bellissimi *^* E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 dopo neanche una ventina di incontri XD Spoiler Spoiler @Yura77 @Dragonite92 E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Yura77, Eneru e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: dopo neanche una ventina di incontri XD Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Yura77 @Dragonite92 Complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 quanto m'ha fatto penare u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, MatBig, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: /cut quanti incontri? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: quanti incontri? non tanto per gli incontri (non li conto, ma in termini di tempo ci sarò stato 4/5 ore) quanto per le numerose chain interrotte per i motivi più disparati... e pensare che qualche giorno fa lo trovai in davvero poco tempo, ma in un momento in cui non c'ero mio cugino ha spento il DS senza che salvassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Solidarietà E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 (modificato) Ho conosciuto su Reddit un utente davvero fantastico *^* Dopo Tyrunt, è il turno di un altro shiny legit che mi ha breedato lui, e che ho schiuso sul mio Luna. Ecco a voi: Spoiler Per il soprannome ho preso spunto da uno dei ''cavalieri'' più famosi, ovvero King Arthur (Re Artù). D'altronde diverrà un bel Gallade questo piccoletto... a me personalmente, quel pokémon (soprattutto nella forma Mega) mi da l'impressione di essere a tutti gli effetti un ''cavaliere''. In queste settimane me ne arriveranno un altro paio, sempre dallo stesso utente. Quindi, stay tuned... ^-^ EDIT: Ah, cosa importante.... la provenienza è ''scambio in link'' perché l'ho passato da Luna a Sole e poi fatto le foto. Modificato 17 agosto, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, DDR_17, Kizura e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 dopo l'incubo Dewpider mi sono dato al metodo masuda u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 (modificato) 44 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: dopo l'incubo Dewpider mi sono dato al metodo masuda u.u Apri contenuto nascosto bello *^* metodo masuda il più soddisfacente Modificato 20 agosto, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 9 ore e 45 minuti di chain. Una persona normale cercherebbe uno shiny con il cromamuleto... ecco... io non sono normale (È pure scarso ma vabbè, lo volevo solo per collezione) E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Eneru 2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: 9 ore e 45 minuti di chain. Una persona normale cercherebbe uno shiny con il cromamuleto... ecco... io non sono normale (È pure scarso ma vabbè, lo volevo solo per collezione) 9h e 45 minuti di chain? complimenti per la tua pazienza.. io al tuo posto avrei già avuto gli occhi fuori dalle orbite. Punta al Cromamuleto Prima di cercare qualsiasi altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: 9h e 45 minuti di chain? complimenti per la tua pazienza.. io al tuo posto avrei già avuto gli occhi fuori dalle orbite. Ad Un certo punto sono diventato una macchina/zombie ... Non ce la facevo più By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ad Un certo punto sono diventato una macchina/zombie ... Non ce la facevo più ci credo... però capisco la soddisfazione ad averlo sudato cosa vuol dire.. punta al cromamuleto e ad altri metodi la prossima volta xP E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: ci credo... però capisco la soddisfazione ad averlo sudato cosa vuol dire.. punta al cromamuleto e ad altri metodi la prossima volta xP Ora sto cercando di completare il pokedex.. . 43% (maledetto me che durante la storia non ha catturato nulla) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Ora sto cercando di completare il pokedex.. . 43% (maledetto me che durante la storia non ha catturato nulla) Gts,Pokebanca in due giorni dovresti completarlo Io ai tempi lo completai solo con il gts.. (la banca ancora non era compatibile con S/L) E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Gts,Pokebanca in due giorni dovresti completarlo Io ai tempi lo completai solo con il gts.. (la banca ancora non era compatibile con S/L) ok grazie mille per tutti i consigli By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: ok grazie mille per tutti i consigli Figurati.. anche se immagino che tu sappia già tutto E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 (modificato) On 21/8/2017 at 01:48, Kizura ha scritto: Figurati.. anche se immagino che tu sappia già tutto Ti sbagli . Io sono ancora nabbo su questo genere di cose Modificato 10 ottobre, 2017 da Denisghost17 E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 14 ore fa, Denisghost17 ha scritto: 9 ore e 45 minuti di chain. anche tu a lasciare il 3DS acceso in carica la notte? XD E' stata aggiunta una reazione da Ozen e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: anche tu a lasciare il 3DS acceso in carica la notte? XD Esatto! XD By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Esatto! XD menomale. Credevo di essere l'unico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati