Astrid92 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 ho letto che i pokemon leggendari come ground li puoi trovare tramite gli ultravarchi. io ho visto un video un video che prima di andare con quel pokemon leggendario devi fare un percorso, ma è facile ed è possibile perdere, è complicato. il problema se il pokemon leggendario ti fa fuori tutti i pokemon che hai in squadra o esaurisci le poke ball, quel percorso lo devi rifare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 2 ore fa, Astrid92 ha scritto: ho letto che i pokemon leggendari come ground li puoi trovare tramite gli ultravarchi. io ho visto un video un video che prima di andare con quel pokemon leggendario devi fare un percorso, ma è facile ed è possibile perdere, è complicato. il problema se il pokemon leggendario ti fa fuori tutti i pokemon che hai in squadra o esaurisci le poke ball, quel percorso lo devi rifare o no Puoi salvare davanti al leggendario prima di avviare la battaglia, quindi non si pone nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.