jessy87pikachu Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 salve a tutti, oggi son 5 volte (in circa 3 ore) che il gioco si blocca, appena ce la schermata nera (a cambio scena per farmi capire meglio) e si continua a sentire la musichetta del percorso 1. Ora non so se e un bag del mio gioco o e dovuto al fatto che o riiniziato più volte il gioco a zero per cui si e danneggiata la cartuccia, o e per caso mi sta capitando solo dopo la scelta dello starter (perché riavvio più volte il gioco premendo contemporaneamente L+R+Start), mi sapreste dire per cosa e dovuto? Vorrei sapere se oltre a me, capita o e capitato almeno una volta anche a altri oltre a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ti capita solo con Pokémon USUM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 9 minuti fa, FireBlast ha scritto: Ti capita solo con Pokémon USUM? si mi capita solo con ultra sole, inizialmente pensavo che fosse la console ma mi sono fatta prestare il nintendo da mio fratello e mi capita ugualmente, quindi penso sia la cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 4 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: si mi capita solo con ultra sole, inizialmente pensavo che fosse la console ma mi sono fatta prestare il nintendo da mio fratello e mi capita ugualmente, quindi penso sia la cartuccia. Penso sia un problema del gioco, portalo dove l'hai comprato e fattelo cambiare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 6 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: salve a tutti, oggi son 5 volte (in circa 3 ore) che il gioco si blocca, appena ce la schermata nera (a cambio scena per farmi capire meglio) e si continua a sentire la musichetta del percorso 1. Ora non so se e un bag del mio gioco o e dovuto al fatto che o riiniziato più volte il gioco a zero per cui si e danneggiata la cartuccia, o e per caso mi sta capitando solo dopo la scelta dello starter (perché riavvio più volte il gioco premendo contemporaneamente L+R+Start), mi sapreste dire per cosa e dovuto? Vorrei sapere se oltre a me, capita o e capitato almeno una volta anche a altri oltre a me? Ma ti succede subito dopo la scelta dello starter?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Potrebbe essere problema cartuccia se deserti sopratutto e persiste potrebbe essere quello;spiega il problema dove lo so comprato sicuramente troveranno una soluzione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Anche io direi che è un problema della cartuccia, probabilmente te ne sei beccata una difettosa. Ci vuole molta sfortuna, ma può capitare. Il soft reset tecnicamente non è micidiale per la cartuccia, anzi. Sennò quelli che fanno 400 e passa soft reset per beccare uno starter shiny, per esempio, dovrebbero mettersi le mani nei capelli! Quindi prova a portare la cartuccia al negozio (meglio se hai lo scontrino) e spiega il problema, dovrebbero cambiartela senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 7 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Anche io direi che è un problema della cartuccia, probabilmente te ne sei beccata una difettosa. Ci vuole molta sfortuna, ma può capitare. Il soft reset tecnicamente non è micidiale per la cartuccia, anzi. Sennò quelli che fanno 400 e passa soft reset per beccare uno starter shiny, per esempio, dovrebbero mettersi le mani nei capelli! Quindi prova a portare la cartuccia al negozio (meglio se hai lo scontrino) e spiega il problema, dovrebbero cambiartela senza problemi. Anch'io pensavo così, ma non mi è mai capitata una cartuccia difettosa...e se fosse un bug?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Anch'io pensavo così, ma non mi è mai capitata una cartuccia difettosa...e se fosse un bug?. Molto strano per essere un bug, specie se capita in continuazione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 15 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Molto strano per essere un bug, specie se capita in continuazione :/ I bug infatti si ripetono. Se puoi cancella il save e ricomincia il gioco @jessy87pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: I bug infatti si ripetono. Se puoi cancella il save e ricomincia il gioco @jessy87pikachu Non sempre e anzi, non è normale se si ripetono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Non sempre e anzi, non è normale se si ripetono Questo dipende dal tipo di bug Secondo me se cancella il save e ricomincia il gioco, risolve il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Questo dipende dal tipo di bug Secondo me se cancella il save e ricomincia il gioco, risolve il problema Certamente, e in questo caso, ribadisco, non mi pare normale. Se dovesse persistere ancora dopo la partita nuova, allora è proprio difettosa. In ogni caso, i bug non sono una cosa normale, sia ben chiaro. Possono esserci, ma non sono (e non devono essere) la normalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Certamente, e in questo caso, ribadisco, non mi pare normale. Se dovesse persistere ancora dopo la partita nuova, allora è proprio difettosa. In ogni caso, i bug non sono una cosa normale, sia ben chiaro. Possono esserci, ma non sono (e non devono essere) la normalità. Concordo, spesso i bug sono dovuti ad alcune cose fatte nel gioco, che lo attivano. Ho quindi pensato che l'unico modo per sapere se è la cartuccia, sarebbe stato, il ricominciare il gioco. Ho escluso che sia un bug di programmazione che si presenta con frequenza e quindi da patchare, poiché nessun altro si è lamentato. Vediamo come si evolve la situazione, sono curioso di capire se davvero è la cartuccia ad essere rotta (per la,sua tecnologia, la cosa che lamenta l'utente non sembra essere un difetto tipico di una cartuccia). Bisogna anche vedere se l'utente usa un 3ds modificato o con customer firmware, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 scusate il ritardo nel rispondere comunque ora risponderò alla maggior parte delle cose che avete detto XD premetto che credo si sia risolto (leggendo capirete ) On 20/11/2017 at 01:04, Simoxx ha scritto: Penso sia un problema del gioco, portalo dove l'hai comprato e fattelo cambiare:) questo sarebbe stato un problema cambiare il gioco, perché lo comprato al gamestop e questo bug lo potuto solo notare dopo 3 giorni da quando lo comprato, per cui (non avendo fatto la garanzia al gioco) non me lo avrebbero quasi sicuramente cambiato. On 20/11/2017 at 02:15, Fantallenatore ha scritto: Ma ti succede subito dopo la scelta dello starter?. succedeva precisamente subito dopo che finiva il filmato dove si soprannominava il pokèmon e ma prima di parlare con il professore, in quell'intermezzo in cui si oscurava per qualche secondo lo schermo di nero si bloccava On 20/11/2017 at 02:22, Warmachine_rdd2 ha scritto: Potrebbe essere problema cartuccia se deserti sopratutto e persiste potrebbe essere quello;spiega il problema dove lo so comprato sicuramente troveranno una soluzione:) provato a resettare il gioco e ricominciarlo (mi era venuto il dubbio che fosse un bug non di un difetto di cartuccia) e appena o ricominciato non mi e capitato più, o almeno che io ricordi anche perché dopo 6 scelte di starter mi e capitata la natura che mi interessava per il pokèmon per cui non so se sto bug ce ancora o no. per cui spero per il mio futuro che non ricapiti On 20/11/2017 at 21:01, Giuls92 ha scritto: Molto strano per essere un bug, specie se capita in continuazione :/ non mi capitava ogni volta che lo facevo, non lo spiegato molto bene ma intendevo che in 3 ore che cercavo la natura che mi interessava per 5 volte si e bloccato. ma sperando che in futuro non mi ricapiti. On 20/11/2017 at 21:17, Fantallenatore ha scritto: I bug infatti si ripetono. Se puoi cancella il save e ricomincia il gioco @jessy87pikachu infatti lo ricominciato (come o scritto ad un altro utente XD ) e in 6 volte che ricominciavo non si e fatto più. spero ora che non sia difetto di cartuccia e mi ricapiti più in la per qualche altra cosa 23 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Bisogna anche vedere se l'utente usa un 3ds modificato o con customer firmware, ecc. no non uso nintendo modificato mai usato e mai lo userò perché o proprio pausa se si possa rompere il nintendo o i giochi. mi e bastata quando avevo la playstation 1 che quando ero piccola per colpa della modifica ogni volta aveva problemi o si rompeva facilmente da quando poi o avuto la playstation 2 non o fatto più modifiche. Che poi era mio padre che mi fece fare la modifica alla playstation e io non capendoci niente o fatto fare a lui XD, ma quando poi crescendo inizia a leggere anche riviste di console in generale capii che le modifiche non fanno bene alle console a lungo andare e quando comprai la PS2 o impedito a mio padre di farla modificare. E li mi son imposta che in tutte le console (portatili e non) che mi sarei comprata da allora in poi non li avrei fatte modificare più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 @jessy87pikachu immaginavo iniziandolo potesse risolversi dipende in che punto capita il bug. Comunque importante possa giocare ora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Comunque non farti problemi per legge con scontrino sono tenuti a cambiartelo se e difettoso,non farti fregare dalle loro garanzie sui giochi. Se poi hai risolto tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 On 24/11/2017 at 19:48, tizzi91 ha scritto: Comunque non farti problemi per legge con scontrino sono tenuti a cambiartelo se e difettoso,non farti fregare dalle loro garanzie sui giochi. Se poi hai risolto tanto meglio io so che entro 24 ore dall'acquisto lo si puo cambiare, ma io era gia da 3 giorni che lo avevo per cui non so se lo cambiavano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 On 24/11/2017 at 19:48, tizzi91 ha scritto: Comunque non farti problemi per legge con scontrino sono tenuti a cambiartelo se e difettoso,non farti fregare dalle loro garanzie sui giochi. Se poi hai risolto tanto meglio Non sono molto esperto di queste cose, ma qua sul sito http://www.sosconsumatori.it/garanzia_regole.htm affermano la stessa cosa che ha detto tizzi91...entro due anni c'è garanzia su tutti i prodotti. Non so però quanto sia affidabile il sito, non conoscendolo. Edit: ma su quest'altro sito, ovviamente, dice tutto l'opposto http://www.difesaconsumatori.com/acquisti/43-cambiare-regalo-sostituire-prodotto Non saprei a chi credere. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 2 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: io so che entro 24 ore dall'acquisto lo si puo cambiare, ma io era gia da 3 giorni che lo avevo per cui non so se lo cambiavano :/ Che cosa hai? n2ds n3ds o2ds o3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 On 27/11/2017 at 18:05, Kizura ha scritto: Che cosa hai? n2ds n3ds o2ds o3ds? ce stato un momento che pensavo che fosse il nintendo 3ds ma provandolo in un altro nintendo 3ds si bloccava ugualmente per cui era la cartuccia. comunque ora o letto negli aggiornamenti delle notizie di pokèmon millennium che devono fare vari aggiornamenti a pokèmon UltraSole e UltraLuna e tra questi aggiornamenti ce anche il blocco se si iniziava con litten per cui era un bug della cartuccia che stanno risolvendo con questo aggiornamento Comunque la discussione si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.