Vai al commento


Dominanti trasferibili in banca e su SM


Post raccomandati

Ciao a tutti, con l'aggiornamento della banca per curiosità e per collezionismo ho provato a trasferire i primi 2 pokemon dominanti ottenibili con gli Stickers, Raticate è trasferibile in banca e addirittura su SM mentre Araquanid non è trasferibile in banca, è una svista dei programmatori o c'è un motivo ? Sarebbe bello per me poter avere tutti i pokemon dominanti per le prossime generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia ipotesi: quando li trasferisci in Sole e Luna tornano normali (come i cromatici tra Oro/Argento e Rosso/Blu) per poi tornare grossi su USUM. Araquanid non puoi trasferirlo perché magari in USUM impara qualche mossa diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, bb01 ha scritto:

Mia ipotesi: quando li trasferisci in Sole e Luna tornano normali (come i cromatici tra Oro/Argento e Rosso/Blu) per poi tornare grossi su USUM. Araquanid non puoi trasferirlo perché magari in USUM impara qualche mossa diversa

forse hai ragione per quanto riguarda le mosse ma per quanto riguarda la dimensione ho potuto notare che anche su SM RAticate copre metà dello schermo quindi non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, bb01 ha scritto:

Altra ipotesi: non puoi trasferire Araquanid perché in Sole e Luna non ha il modello 3d grande

Giusto , potrebbe essere. In fondo Araquanid sostituisce Wishiwashi e magari in previsione di ciò non hanno reso accessibile alcuni dominanti alla banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe da provare con un altro dei dominanti nuovi,facendo attenzione anche alle mosse. Non so chi si può ottenere, sono ancora indietro nel gioco e non ho nemmeno la banca, magari qualcuno che è più avanti può provare (mi pare che Marowak sia ottenibile dominante, giusto?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, bb01 ha scritto:

Sarebbe da provare con un altro dei dominanti nuovi,facendo attenzione anche alle mosse. Non so chi si può ottenere, sono ancora indietro nel gioco e non ho nemmeno la banca, magari qualcuno che è più avanti può provare (mi pare che Marowak sia ottenibile dominante, giusto?)

Si Marowak si ottiene su US ma non è dominante in SM, andrei avanti a scrivere la lista ma non vorrei fare spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Joe ha scritto:

Ciao a tutti, con l'aggiornamento della banca per curiosità e per collezionismo ho provato a trasferire i primi 2 pokemon dominanti ottenibili con gli Stickers, Raticate è trasferibile in banca e addirittura su SM mentre Araquanid non è trasferibile in banca, è una svista dei programmatori o c'è un motivo ? Sarebbe bello per me poter avere tutti i pokemon dominanti per le prossime generazioni.

Solo i Pokémon che sono Dominanti anche su SM possono essere scambiati :)

 

Quindi i Pokémon Dominanti non scambiabili su SM sono:

Spoiler

Araquanid, Marowak, Togedemaru e Rimbombee

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...