Giratina_94 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Salve a tutti ragazzi, dopo aver aggiornato la mia banca pokèmon (ferma a X e Y), volevo usarla per portare su US i miei pokèmon. Purtroppo però quando sto per mettere i fondi dalla mia prepagata mi da il codice errore 026-7536, dicendomi che o il numero della carta, o la data di scadenza o il codice di sicurezza sono errati quando in realtà sono tutti giusti. Cosa devo fare? Spero che la discussione sia nella zona giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Stesso problema. Probabilmente non legge la carta. Ho dovuto effettuare la transazione con un'altra carta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Forse il problema deriva dal fatto che questa che ho usato scade nel l'1 del 2018? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 9 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: Forse il problema deriva dal fatto che questa che ho usato scade nel l'1 del 2018? Se non è ancora scaduta, dovrebbe funzionare. Sei sicurissimo di aver abbastanza soldi nella carta prepagata? A me di solito capitano problemi per quello Altrimenti non saprei, la banca è già attiva? Hai controllato a cosa corrisponde quell'errore? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.