HJR Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Cerco le UOVA dei seguenti Pokemon, non hanno importanza le IV e la Natura, mi servono solo per finire il Pokedex, i Pokemon in questione potete scambiarmeli su SL o USUL, dove preferite, offro in cambio 0.01 PP a Pokemon: -Tyrunt -Pineco -Electrike -Cinccino -Clamperl -Druggidon -Heracross -Mienfoo -Pawniard Inoltre solo da REGISTRARE sempre per 0.01 PP a Pokemon: -Chansey -Shelgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Posso aiutarti per tutti i non leggendari o UC, tranne aipom e baltoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 io sicuramente ho un baltoy nella banca, ma non un suo uovo. va bene uguale? poi skrelp, houdour e litleo sono disponibili (sempre non nell'uovo) aipom , non ricordo ma devo vedere dimmi tu se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 1 ora fa, Rushu ha scritto: Posso aiutarti per tutti i non leggendari o UC, tranne aipom e baltoy 51 minuti fa, Phil09 ha scritto: io sicuramente ho un baltoy nella banca, ma non un suo uovo. va bene uguale? poi skrelp, houdour e litleo sono disponibili (sempre non nell'uovo) aipom , non ricordo ma devo vedere dimmi tu se ti interessa Quando volete scambiamo, preferirei un uovo ma se non lo avete va bene comunque, mandatemi un MP per gli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 3 ore fa, HJR ha scritto: Quando volete scambiamo, preferirei un uovo ma se non lo avete va bene comunque, mandatemi un MP per gli orari ok ti mando un pm domani per metterci d'accordo su quando fare gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 posso aiutarti, scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 18 ore fa, HJR ha scritto: Cerco le UOVA dei seguenti Pokemon, non hanno importanza le IV e la Natura, mi servono solo per finire il Pokedex, i Pokemon in questione potete scambiarmeli su SL o USUL, dove preferite, offro in cambio 0.01 PP a Pokemon: -Tyrunt -Pineco -Electrike -Cinccino -Clamperl -Druggidon -Heracross -Mienfoo -Pawniard Inoltre solo da REGISTRARE sempre per 0.01 PP a Pokemon: -Chansey -Shelgon ah, hai cambiato la lista io stavo già mettendo aipom e compagnia bella nella banca lol comunque la maggior parte te li posso dare (della nuova lista), ti mando in pm quali ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.