HJR Inviato 23 novembre, 2017 Inviato 23 novembre, 2017 Cerco le UOVA dei seguenti Pokemon, non hanno importanza le IV e la Natura, mi servono solo per finire il Pokedex, i Pokemon in questione potete scambiarmeli su SL o USUL, dove preferite, offro in cambio 0.01 PP a Pokemon: -Tyrunt -Pineco -Electrike -Cinccino -Clamperl -Druggidon -Heracross -Mienfoo -Pawniard Inoltre solo da REGISTRARE sempre per 0.01 PP a Pokemon: -Chansey -Shelgon
Rushu Inviato 23 novembre, 2017 Inviato 23 novembre, 2017 Posso aiutarti per tutti i non leggendari o UC, tranne aipom e baltoy
Phil09 Inviato 23 novembre, 2017 Inviato 23 novembre, 2017 io sicuramente ho un baltoy nella banca, ma non un suo uovo. va bene uguale? poi skrelp, houdour e litleo sono disponibili (sempre non nell'uovo) aipom , non ricordo ma devo vedere dimmi tu se ti interessa
HJR Inviato 23 novembre, 2017 Autore Inviato 23 novembre, 2017 On 23/11/2017 at 18:23, Rushu ha scritto: Posso aiutarti per tutti i non leggendari o UC, tranne aipom e baltoy Espandi On 23/11/2017 at 19:19, Phil09 ha scritto: io sicuramente ho un baltoy nella banca, ma non un suo uovo. va bene uguale? poi skrelp, houdour e litleo sono disponibili (sempre non nell'uovo) aipom , non ricordo ma devo vedere dimmi tu se ti interessa Espandi Quando volete scambiamo, preferirei un uovo ma se non lo avete va bene comunque, mandatemi un MP per gli orari
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Inviato 24 novembre, 2017 On 23/11/2017 at 20:10, HJR ha scritto: Quando volete scambiamo, preferirei un uovo ma se non lo avete va bene comunque, mandatemi un MP per gli orari Espandi ok ti mando un pm domani per metterci d'accordo su quando fare gli scambi
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Inviato 24 novembre, 2017 On 23/11/2017 at 17:24, HJR ha scritto: Cerco le UOVA dei seguenti Pokemon, non hanno importanza le IV e la Natura, mi servono solo per finire il Pokedex, i Pokemon in questione potete scambiarmeli su SL o USUL, dove preferite, offro in cambio 0.01 PP a Pokemon: -Tyrunt -Pineco -Electrike -Cinccino -Clamperl -Druggidon -Heracross -Mienfoo -Pawniard Inoltre solo da REGISTRARE sempre per 0.01 PP a Pokemon: -Chansey -Shelgon Espandi ah, hai cambiato la lista io stavo già mettendo aipom e compagnia bella nella banca lol comunque la maggior parte te li posso dare (della nuova lista), ti mando in pm quali ho
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.