Ethan96 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Cerco una buon'anima che mi scambi un piplup in pokemon ultrasole! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 8 ore fa, Ethan96 ha scritto: Cerco una buon'anima che mi scambi un piplup in pokemon ultrasole! Grazie mille ciao! innanzitutto ti converrebbe fare un unico post in cui chiedi tutti i poke che ti servono che caratteristiche devono avere topegi e piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan96 Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Ti ho scritto in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 5 ore fa, Ethan96 ha scritto: Ti ho scritto in mp! la prossima volta tagga nelle risposte così arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.